Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Veramente bello complimenti...direi SPL+/qFDC

Modificato da Danielucci

Inviato

qui il perito è stato generoso. Sarebbe SPL+ per me, ottimi rilievi, ma manca di quel lustro cosi intenso che caratterizza questo tipo di moneta nella massima conservazione... lo declasso a SPL per via dei colpettini sul bordo al dritto. Qualche piccola traccia, presumo di sporco, sempre al dritto tra le lettere ITALIA, la firma del romagnoli e il bordo interno.

non è difficilissimo trovare questa moneta in q.fdc. Più difficile lo è trovarla in FDC assoluto. E' comunque un esemplare gradevole da mettere in collezione ;)

Inviato

Titolo da correggere , 50 cent e non 20 cent, vista la conservazione presuppongo contorno Liscio.

Bella moneta, piacevole.

Inviato

Veramente bello complimenti...direi SPL+/qFDC

Bravissimo :D

• Mi piace 1

Inviato

se la moneta è RIGATA la differenza tra lo SPL e il FDC la fa il bordo.....se i bordi son impeccabili per me è quasi fdc. bella moneta in ogni caso :D :D

Awards

Inviato

... SPL per via dei colpettini sul bordo al dritto...

... E' comunque un esemplare gradevole da mettere in collezione ;)

La penso anche io così! :P

Inviato

pollice in su per questa bella moneta.

Io direi qFDC!;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.