Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Io non ci capisco più niente. Si potrebbe resettare e partire con una discussione nuova per ognuna delle monete indicando per bene peso e diametro?

Concordo

Inviato

Ancora non ho capito quanto pesa una o l'altra,Incuso perchè ha messo quella risposta all'inizio?

la confezione marroncina in velluto e della MEDAGLIA che pesa 17gr !!

L'Aquila non ha garanzia.

Scusate se ho fatte l'imprecisione del peso ma è mera ignoranza in merito.

L'unica cosa che non riesco a capire e chi asseriva che praticamente NON originale !!! <_<

Inviato

x Tiberius

quindi secondo te quanto varrebbe il "gettone" in borsa ? :D

Inviato

La seconda è una medaglia.

Quindi nessun valore e rartià per la seconda?

La prima non sai dirmi un valore ? Sto leggendo in rete di sigle come M66 ecc. Cosa significano ? :ph34r:

Non arrovellarti.... la tua NON è la moneta che vedi in rete, è solo la riproduzione del 20 USD, che non ha neppure le caratteristiche dell'originale.

saluti

TIBERIVS

proprio così sicuro che NON abbia le caratteristiche dell'originale? In più è in condizioni perfette e mi sa che è ORIGINALE. ;)

Qui è la dimostrazione che per chiedere consigli bisogna innanzitutto essere precisi.....

se si indica pesi ..... e foto.... non corrispondenti ... si ricevono risposte come sopra.

saluti

TIBERIVS

Oltre ribadire quanto sopra ...( bisogna essere precisi... ;)

il "gettone" da 20USD oo) da quotazione vale:

denaro 1.110 euro

lettera 1.217 euro

saluti

TIBERIVS

Inviato

L'unica cosa che non riesco a capire e chi asseriva che praticamente NON originale !!! <_<

L'equivoco è nato dal fatto che veniva dichiarato un peso incongruo con quello della moneta e quindi, in tal caso, sicuramente falsa.

Inviato (modificato)

Anche io voglio regali da 1500 euro! :D

Il 20 dollari lo terrei, la medaglia vendila a peso ;)

Modificato da ray-ban

Inviato

Allora ho guardato con il monocolo. C'e' scritto "PLURIBUS UNUM" tra le stesse c'e' una E. Sai se indica qualche cosa ...

...quindi quelle E tra le stelle con la scritta PLURIBUS UNUM nun c'entra un tubo.

E PLURIBUS UNUM = DA MOLTI, UNO

E' il motto degli Stati Uniti

http://it.wikipedia.org/wiki/E_pluribus_unum :rolleyes:

Inviato

Anche io voglio regali da 1500 euro! :D

Il 20 dollari lo terrei, la medaglia vendila a peso ;)

Si concordo, anche se la moneta americana è comune, è comunque una moneta importante visto il suo prezzo e per uno come me che ama gli Stati Uniti e la sua monetazione è magnifica :) :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.