Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Io non ci capisco più niente. Si potrebbe resettare e partire con una discussione nuova per ognuna delle monete indicando per bene peso e diametro?

Concordo

Inviato

Ancora non ho capito quanto pesa una o l'altra,Incuso perchè ha messo quella risposta all'inizio?

la confezione marroncina in velluto e della MEDAGLIA che pesa 17gr !!

L'Aquila non ha garanzia.

Scusate se ho fatte l'imprecisione del peso ma è mera ignoranza in merito.

L'unica cosa che non riesco a capire e chi asseriva che praticamente NON originale !!! <_<

Inviato

x Tiberius

quindi secondo te quanto varrebbe il "gettone" in borsa ? :D

Inviato

La seconda è una medaglia.

Quindi nessun valore e rartià per la seconda?

La prima non sai dirmi un valore ? Sto leggendo in rete di sigle come M66 ecc. Cosa significano ? :ph34r:

Non arrovellarti.... la tua NON è la moneta che vedi in rete, è solo la riproduzione del 20 USD, che non ha neppure le caratteristiche dell'originale.

saluti

TIBERIVS

proprio così sicuro che NON abbia le caratteristiche dell'originale? In più è in condizioni perfette e mi sa che è ORIGINALE. ;)

Qui è la dimostrazione che per chiedere consigli bisogna innanzitutto essere precisi.....

se si indica pesi ..... e foto.... non corrispondenti ... si ricevono risposte come sopra.

saluti

TIBERIVS

Oltre ribadire quanto sopra ...( bisogna essere precisi... ;)

il "gettone" da 20USD oo) da quotazione vale:

denaro 1.110 euro

lettera 1.217 euro

saluti

TIBERIVS

Inviato

L'unica cosa che non riesco a capire e chi asseriva che praticamente NON originale !!! <_<

L'equivoco è nato dal fatto che veniva dichiarato un peso incongruo con quello della moneta e quindi, in tal caso, sicuramente falsa.

Inviato (modificato)

Anche io voglio regali da 1500 euro! :D

Il 20 dollari lo terrei, la medaglia vendila a peso ;)

Modificato da ray-ban

Inviato

Allora ho guardato con il monocolo. C'e' scritto "PLURIBUS UNUM" tra le stesse c'e' una E. Sai se indica qualche cosa ...

...quindi quelle E tra le stelle con la scritta PLURIBUS UNUM nun c'entra un tubo.

E PLURIBUS UNUM = DA MOLTI, UNO

E' il motto degli Stati Uniti

http://it.wikipedia.org/wiki/E_pluribus_unum :rolleyes:

Inviato

Anche io voglio regali da 1500 euro! :D

Il 20 dollari lo terrei, la medaglia vendila a peso ;)

Si concordo, anche se la moneta americana è comune, è comunque una moneta importante visto il suo prezzo e per uno come me che ama gli Stati Uniti e la sua monetazione è magnifica :) :P

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.