Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Carissimi,

Mia nipote oggi mi ha fatto un brutto scherzo per fortuna che ne ha tirate fuori dall'album solo 2. Si è messa a giocare ed ecco il risultato. Mannaggia che non me sono accorto subito, il rumore dell'argento mi ha fatto precipitare in camera mia. Quest'acquisto risale a 15 anni fa quando ancora ero neofita e oggi mi sono accorto di un'altro difetto. Come mai è così schiacciata? Inutile dire che Viviana ha fatto iil resto.:D

Grazie per i vostri pareri,

Gabriele

Foto:

http://i497.photobucket.com/albums/rr334/gabrimen/d-4.jpg

http://i497.photobucket.com/albums/rr334/gabrimen/r-4.jpg


Inviato

Un vero peccato per quei colpi. Non sono segni deturpanti, ma per questa moneta in particolare i bordi "fanno" la conservazione.

La mia collezione la tengo al piano di sopra in un piccolo studio che ho recuperato in mansarda, dove le "lunghe mani" del mio piccolo bimbo non arrivano...


Inviato

Se mia nipote non la faceva cadera era intonsa, per fortuna che ne ha tirate fuori solo 2 di cui una era di poco conto perché volevo sostituirla. La cosa strana che ho notato dopo 14 anni che é schiacciata. Curiosità ho tguardato fuori tutti i 2 lire della quadriga e solo lei ha quel difetto. Primo esemplare che mi capita.


Inviato

in che senso schiacciata>?!?!


Inviato

Il rovescio è ovale come da foto, ieri mi sono spiegato male.


Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.