Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ehehe bellissima.

Come risollevare una giornata di pioggia, che ahimè, è anche quì nelle Marche, sale da Ancona e sta arrivando inesorabile a Senigallia... E forse su fino a Pesaro :D

Qua è nuvolo, ma io qua decido se fare pioggia, nuvolo o sereno. E voglio la pioggia!

Bella la terza parta, ma, ti prego, dimmi che ce ne saranno altre 10000000000000000000000000000000000000000000000000000! Per favore!

A memoria,non ricordo giornate di luglio piovose.Agosto si ma temporali,non pertubazioni atlantiche tipicamente invernali e che durano giornate intere.Che stranezza.

Inviato

"A memoria,non ricordo giornate di luglio piovose."

Ma quale Luglio? domani è la vigilia di Natale! xD

Inviato

"A memoria,non ricordo giornate di luglio piovose."

Ma quale Luglio? domani è la vigilia di Natale! xD

Il Natale di due anni fa a Macerata era afosissimo, stavo a maniche corte, erano 25 gradi :ph34r: :ph34r: :ph34r:

E il tardo pomeriggio che fa?

Si mette a piovere...

Che giornata strana :D :D

Tornanto a noi, bellissimo racconto!

Inviato

giusto...complimenti pure da parte mia! racconti piacevoli da leggere e che ti strappano più di un sorriso :D

Inviato

Racconto del Mago al convegno di Verona FANTASTICO!! :D :D :D :D

Inviato

complimenti vivissimi per la narrazione.

davvero se ne potrebbe fare un fumetto che andrebbe a ruba. pensaci!! :) :)

Inviato

E il marengo, ovviamente, era falso :D

Inviato

Anche io ho avuto il privilegio di vedere il Mago all'opera oo)

Inviato (modificato)

Chissà se il mago fa pure perizie online.

Ho una moneta "passatami" l'anno scorso da un amico e utente del forum.E' un anno che cerco di stabilire se è autentica..... :blink:

Chiaramente è una moneta da mago! :D

Modificato da all-odds

Inviato

certamente.....e' lunico che fa perizie on-line....e pure telepaticamente !!!

si mette in contatto telepaticamente con te...mentre guardi la moneta...et voila'.....il gioco e' fatto !

pero' queste costano un pochetto...sai lo sforzo....la concentrazione...la perdita di energia....le tasse ...i palombari ciclisti da pagare...

Inviato

si mette in contatto telepaticamente con te...mentre guardi la moneta...et voila'.....il gioco e' fatto !

pero' queste costano un pochetto...sai lo sforzo....la concentrazione...la perdita di energia....le tasse ...i palombari ciclisti da pagare...

:lol: che esperto a tutto tondo!

Eccola qua,come ho già scritto,passata da un amico del forum.E' un anno che l'osservo ma non so,pare autentica ma c'è qualcosa che non va.....

http://i53.tinypic.com/2d85hzq.jpg

http://i54.tinypic.com/2zyae0z.jpg

Inviato

Le storie del Mago sono davvero divertenti :)

Le considererei però "vietate ai minori" :D nel senso vietate a chi è appena entrato nel mondo numismatico. il personaggio in questione ci dà un'immagine sicuramente poco onesta della categoria :P dove raggiri, truffe ai danni di tutti e discriminazione di materie collezionistiche (vedi come tratta la Lira e le relative monete commemorative) sono all'ordine del giorno.

Purtoppo gente simile può anche esistere, ed è questo il peggio.

Detto questo, seguire queste "avventure" ed appassionarsi non è certo reato :lol: è un po' come stupirsi ed esultare con le gesta di Lupin. Puro e semplice divertimento.

Spero comunque questo non dia una brutta immagine ai neofiti del mondo del collezionismo e del relativo commercio. è solo satira.

Complimenti comunque pure da parte mia per l'abilità narrativa! :)

Inviato

:lol: che esperto a tutto tondo!

Eccola qua,come ho già scritto,passata da un amico del forum.E' un anno che l'osservo ma non so,pare autentica ma c'è qualcosa che non va.....

http://i53.tinypic.com/2d85hzq.jpg

http://i54.tinypic.com/2zyae0z.jpg

non so... eppure.... non mi convince.... :D :D :P :P

Inviato

Colgo l'occasione per precisare che i fatti narrati ed i personaggi descritti nel racconto sono di pura fantasia.

Dici? :rolleyes: Sui personaggi descritti ci posso credere ma sui fatti narrati più di qualcosina di vero... oo)

Comunque discussione molto piacevole e che mi ero perso, mi unisco ai complimenti... :D

Saluti

Simone

Inviato (modificato)

da vecchio frequentatore di convegni e commercianti, con un pò di impegno potrei dare un nome e un cognome alla maggior parte dei personaggi illustrati, che pur essendo parto della fantasia di Michele, hanno il loro alter ego reale e molto aderente alla descrizione...e non sò se sia un bene o un male, questo....

Modificato da numizmo

Inviato (modificato)

eccole le nuove, eccezionali ed inedite immagini che solo noi siamo riusciti ad ottenere.......

i primi studiosi nel lavoro di consultazione del nuovo Catalogo 2013.......

r88s35.jpg

Modificato da R-R

Inviato (modificato)

Quest'anno non si è sprecato tanto il mago, quelli gli altri anni erano più corposi :lol: :lol: :lol:

Modificato da dareios it

Inviato

Quest'anno non si è sprecato tanto il mago, quelli gli altri anni erano più corposi :lol: :lol: :lol:

Mi sà che me li sono persi! :unsure: :P

Awards

• 4 settimane dopo...
Inviato

Il mago come si sta preparando per Riccione ?! :)

Inviato

Oppure ti è partito un colpo? :P

Inviato

purtroppo...il Mago non roiesce a "liberarsi" dagli Impegni......Baltimora...neww.York...Londra...San Viottore....

forse lo rilasc..emmm...emm...riesce a liberarsi ...dagli impegni ...per Verona....e ci onorera' della sua presenza...

Inviato (modificato)

Non sarebbe stata la stessa altrimenti. Sicuramente avrebbe perso quella professionalità che la rende grande. Ma spero che il Mago si sia attrezzato con super rarità ( minimo R10) come molte case d'aste in questo periodo!!! Magari con qualche prova d'ottone o alluminio riciclato ?! :D ;)

Modificato da Andreix

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.