Vai al contenuto
IGNORED

5000 lire Rep. Marinare

caesar85

Risposte migliori

• 4 settimane dopo...

Assurdo.

Dopo un mese di e-mail e sollecitazioni, il venditore (che non mi ha mai spedito la banconota) mi risponde così:

"e con molto rimmarico che le devo dire he non riesco a trovare la banconota da lei aquistata mi sono impazzito per trovarla ma non ce devo dirle che la devo rimborsare la somma versata sono spiacente del accaduto ma non so come sia successo questo

attendo numero postapay per il rimborso

saluti xxxxxxx"

:huh:

Modificato da caesar85
Link al commento
Condividi su altri siti

a volte mi chiedo.." ma come si fa a vendere certe monete o banconote a certi prezzi?? ma quanto le ha pagate per venderle a quel prezzo??"

a volte poi...mi arrivano le risposte....

Link al commento
Condividi su altri siti

Assurdo.

Dopo un mese di e-mail e sollecitazioni, il venditore (che non mi ha mai spedito la banconota) mi risponde così:

"e con molto rimmarico che le devo dire he non riesco a trovare la banconota da lei aquistata mi sono impazzito per trovarla ma non ce devo dirle che la devo rimborsare la somma versata sono spiacente del accaduto ma non so come sia successo questo

attendo numero postapay per il rimborso

saluti xxxxxxx"

:huh:

Non voglio dubitare del venditore che NON conosco, però qualcosa Mi dice che Ci ha ripensato.....io lo terrei sott'occhio per vedere se tra qualche mese la rimette in vendita....Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti

anchio la penso come te....

puo anche darsi che il venditore a contattato privatamente altri utenti che anno fatto parte all asta e gli a fatto qualche proposta compra subito ....dicendo che chi sell era agiudicata non a finito la transazione.....

oppure divce la verita avendo inserito la banconota in una busta con altro indirizzo.....

chissssa

Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome sto cercando anche io sul noto sito delle banconote della repubblica, tra cui anche questa, ti sarei grato se mi indicassi ( anche privatamente) il nome del tuo venditore, in modo da non poterci incappare.

Ciao e graziesmile.gif

Modificato da Euripe
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Il venditore in questione vende molto spesso su ebay, sia monete che banconote, ma il suo atteggiamento non mi è piaciuto fin dall'inizio.

Aveva fatto una fattura con 3,75 in più perchè voleva farmi l'assicurata, quindi voleva farmi pagare 9,75 di spedizione: io ho rifiutato e ho detto mandami solo la raccomandata.

Pago il dovuto e lo avverto del pagamento, mi risponde ok. Dopo una settimana mi manda una mail per chiedermi se avevo pagato, gli rispondo di si.

Dopo un'altra settimana, dopo varie email, mi dice che avrebbe spedito entro 2-3 giorni.

Ancora una settimana dopo lo ricontatto e mi risponde in quel modo.

Secondo me, se n'è pentito di aver messo all'asta quel pezzo e di averlo dato a quel prezzo. Sicuramente avrà trovato un acquirente che ha sborsato di più.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Il venditore in questione vende molto spesso su ebay, sia monete che banconote, ma il suo atteggiamento non mi è piaciuto fin dall'inizio.

Aveva fatto una fattura con 3,75 in più perchè voleva farmi l'assicurata, quindi voleva farmi pagare 9,75 di spedizione: io ho rifiutato e ho detto mandami solo la raccomandata.

Pago il dovuto e lo avverto del pagamento, mi risponde ok. Dopo una settimana mi manda una mail per chiedermi se avevo pagato, gli rispondo di si.

Dopo un'altra settimana, dopo varie email, mi dice che avrebbe spedito entro 2-3 giorni.

Ancora una settimana dopo lo ricontatto e mi risponde in quel modo.

Secondo me, se n'è pentito di aver messo all'asta quel pezzo e di averlo dato a quel prezzo. Sicuramente avrà trovato un acquirente che ha sborsato di più.. :D

Si certo è così, ma come si chiama.?

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Siccome sto cercando anche io sul noto sito delle banconote della repubblica, tra cui anche questa, ti sarei grato se mi indicassi ( anche privatamente) il nome del tuo venditore, in modo da non poterci incappare.

Ciao e graziesmile.gif

quoto quanto detto da euripe, potresti inviare in MP anche a me il nome del venditore non vorrei incapparci amche io.

grazie

enrico

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.