Vai al contenuto
IGNORED

LISTA AGGIORNATA DOPPIE 16 luglio 2011

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ripropongo la mia lista doppie appena aggiornata in formato excel

Con la X le monete doppie e tra parentesi il numero delle monete disponibili

Scambio commemorative con commemorative e comuni con comuni

Per dubbi o domande sui miei doppi potete chiedermi informazioni quando volete.

Saluti

Andrea

Modificato da andrea7200it

Inviato

ciao ho visto la tua lista potrei essere interessato ad alcune monete , tra cui queste:

italia 2 EURO 2009

20 cent finlandia 2001

50 cent - 1 euro Cipro 2008

lussemburgo 2 euro 2006 - 20 cent 2010

lussemburgo 50 cent - 1 euro 2004

olanda 20 cent 2004

olanda 5 cent 2007

etc

prova a vedere tra la mia lista doppie se trovi qualcosa che t 'interessa

ciao

DOPPIE _ al _ 15lug2011.txt

Inviato

Mi sono accorto solo ora che nella fretta di trascrivere il mio elenco doppie in excel ho confuso la riga del 2005 con quella del 2004 per quanto riguarda i 10 centesimi italiani.

Mi scuso per l'equivoco e chiedo a Sagida come fare per modificare il file allegato, in modo da evitare ulteriori equivoci :(

Andrea

Inviato

[...] chiedo a Sagida come fare per modificare il file allegato, in modo da evitare ulteriori equivoci :(

L'unico modo è quello di riallegare il file aggiornato in un nuovo post. Forse però non conviene perché l'aggiornamento riguarda comunque una sola moneta; magari è più conveniente riallegare il file quando ci saranno più aggiornamenti, tanto comunque è stato specificato nel post che c'è un errore nella lista. La mia chiaramente è solo un'osservazione, a te la valutazione finale. ;)

• Mi piace 1

Inviato

ciao ho visto la tua lista potrei essere interessato ad alcune monete , tra cui queste:

italia 2 EURO 2009

20 cent finlandia 2001

50 cent - 1 euro Cipro 2008

lussemburgo 2 euro 2006 - 20 cent 2010

lussemburgo 50 cent - 1 euro 2004

olanda 20 cent 2004

olanda 5 cent 2007

etc

prova a vedere tra la mia lista doppie se trovi qualcosa che t 'interessa

ciao

purtroppo nella tua lista doppie al momento non c'è nulla che mi occorre, sarà per la prossima

Andrea

• 2 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.