Vai al contenuto
IGNORED

La copertina di ferdinando I di borbone

Risposte migliori

Inviato

Salve.

Mi trovo, dopo un anno di fatiche, nella mia Palermo ed ho trovato il tempo di finire ció che avevo iniziato in Germania cioé la copertina di Ferdinando I. con questo abbiamo concluso la dinastia dei borbone sotto il regno delle due Sicilie.

ciao a presto

P.s. ma qualche Palermitano che ha un negozio qui lo conoscete e che magari abbia voglia di mostrami qualcosa senza impegno magari qualche ducato.

ferdinando_I_borbone.jpg

Se qualcosa non vá ditelo.

• Mi piace 1
Awards

• 2 settimane dopo...
Inviato

Salve.

mi sono accorto di alcuni errori e li ho corretti.

Awards

Inviato

Complimenti per il lavoro svolto fabione191.... :)

Volevo porle una domanda sull'appunto storico economico che riguarda l'operaio: la paga di 20-30 grana si riferisce al guadagno giornaliero, settimanale o mensile????

Spero che mi dica giornaliero.....

non oso neanche :( pensare come una paga già così misera poteva essere percepita per il lavoro di un mese intero....

Inviato

Salve

si riferisce alla paga giornaliera.

ciao e grazie

Awards

Inviato

Grazie di avermi risposto fabione191......

Mi associo alla richiesta fatta da Numi 62, dove è possibile scaricare le altre??

Arivederci...

Inviato

Ciao.

Si lo s'o sono un p'o sparse per il sito. Ti invio i tre link

Awards

Inviato

La ringrazio fabione191!!!

Sono davero dei bei lavori....... Complimenti....... :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.