Vai al contenuto

vostri pareri sulla conservazione  

16 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato (modificato)

....bella bella su serio!! complimenti!

...mi vien da dire qFDC.... :P .....e forse pure di più!!!...ho votato qFDC/FDC...per qualche minimo segnetto...

renato

Modificato da renato

Inviato

Spettacolare....io ho votato qFDC, si vedono benissimo le tracce del vecchio conio di Re Umberto, la data 1894 e al rovescio poi.......il 20 che delizia.

Complimentissimi ;)

Guest fabrizio.gla
Inviato

Anche per me qFDC.

Bella freschezza generale della moneta, con il vecchio conio visibile è davvero un bell'esemplare.

Qualche segnettino c'è, sarebbe da vederla in mano per gustarsela bene, ma laconservazione è notevole!

Complimentissimi! :)

Sei riuscito per caso a vedere il segno di zecca? se fosse Roma sarebbe davverp un bel pezzo! ;)

F.

Inviato

Il segno di zecca c è ed è KB non sono riusciuto a fotografare tutti i particolari di questa stupenda moneta. Grazie alla reflex di mio papà ho capito finalmente come fotografare le monete alleluia.

Gabriele

Inviato (modificato)

Io, a mio avviso, la definirei "stato zecca".

Modificato da Littore

Inviato

Complimenti, ottimo acquisto.

Vi posto la mia, acquistata qualche anno fà, FDC (Favolosa dal vivo), Zecca Roma, con la ribattitura che prevale sul nuovo conio:

aw7w4l.jpg

289z9mh.jpg

Awards

Inviato

Vi posto la mia, acquistata qualche anno fà, FDC (Favolosa dal vivo), Zecca Roma, con la ribattitura che prevale sul nuovo conio:

aw7w4l.jpg

289z9mh.jpg

Bruno stupenda direi che la tua è il top :D. Mai visto un esemplare del genere, pensavo che la mia fosse completa nel dritto, ma nella tua si vede tutto il tondello. Alla caccia del 1918 così allora :D

Inviato

aw7w4l.jpg

289z9mh.jpg

Spettacolare,non aggiungo altro perchè il miglior commento è la moneta stessa.Complimentissimi :)

Inviato

Vi posto la mia, acquistata qualche anno fà, FDC (Favolosa dal vivo), Zecca Roma

Bellissima... però sotto non è Roma, ma Berlino (KB).....

Inviato (modificato)

Vi posto la mia, acquistata qualche anno fà, FDC (Favolosa dal vivo), Zecca Roma

Bellissima... però sotto non è Roma, ma Berlino (KB).....

ops :blush:

e pensare che la conosco a memoria :rolleyes:

mi sono confuso con l' altra del 18.

mi sà che ho bisogno di un' altra visitina

16772p.gif

Modificato da cembruno5500
Awards

Inviato

Ciao a tutti,

Richiesta di un altro graditissimo parere sul mio nuovo acquisto.

Grazie a tutti,

Gabriele

http://i497.photobucket.com/albums/rr334/gabrimen/20centd.jpg

http://i497.photobucket.com/albums/rr334/gabrimen/20centr.jpg

Stupenda moneta. Sono anni che la cerco così. Luciani che dice in merito alla conservazione?

Chiusa in spl/q.fdc. Ma vista dal vivo segnetti a parte non deturpanti per è un buon q.fdc. Ma il pirito ha sempre ragione :D

Inviato

aw7w4l.jpg

289z9mh.jpg

ciao bruno..davvero complimenti...per me che adoro queste curiosita' non ho' parole... :D eppure ne ho viste un'infinita'..ma simile alla tua che dona un senso di trasparenza sul vecchio conio...è straordinaria :D

Inviato

Bruno da un noto perito numismatico ho visto che c'è però (previo invio di foto) il 1918 come la tua moneta in Q.fdc/Fdc a 200 euro sono troppi o posso procedere all'acquisto?

Inviato

Ciao a tutti,

Richiesta di un altro graditissimo parere sul mio nuovo acquisto.

Grazie a tutti,

Gabriele

http://i497.photobucket.com/albums/rr334/gabrimen/20centd.jpg

http://i497.photobucket.com/albums/rr334/gabrimen/20centr.jpg

Stupenda moneta. Sono anni che la cerco così. Luciani che dice in merito alla conservazione?

Chiusa in spl/q.fdc. Ma vista dal vivo segnetti a parte non deturpanti per è un buon q.fdc. Ma il pirito ha sempre ragione :D

Inviato

aw7w4l.jpg

289z9mh.jpg

VERAMENTE MERAVIGLIOSA, MAI VISTO UN ESEMPLARE COSI' EVIDENTE CON TRACCE DI VECCHIO CONIO...QUASI PSICHEDELICA A GUARDARLA INTENSAMENTE...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.