Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Moneta a mio avviso AUTENTICA, ma di scarsa conservazione. Direi un MB.

Inviato

Si, infatti io per l'autenticità ero convinto volevo avere un parere più che altro sulla conservazione e sul prezzo.

Per lo stato io avrei detto BB, però aspettiamo altre risposte ;)

Inviato (modificato)

moneta buona ma la conservazione è molto bassa.

E' anche vero che l' asta è partita da pochi spiccioli, pertanto se

non ti interesa più di tanto la conservazione,

un paio di puntatine puoi farle.

Venditore serio e preciso.

Modificato da cembruno5500
Awards

Inviato

Autentica ma manca molto tempo alla scadenza dell'asta. Secondo me supererà i 35 euro...

Inviato

Ok, grazie vedrò di fare delle puntate :lol:

Inviato

Moneta in bassa conservazione, ti suggerisco di non comprarla, ti verrebbe la voglia di sostituirla con una migliore ( che non è introvabile).

saluti

PS

Al limite, sarebbe da comprare solo a peso d'argento (sotto i 20 euro , compreso spese spedizione)

Inviato

...cerca almeno un BB...questa è un MB...poco interessante!

renato

Guest fabrizio.gla
Inviato

Al limite, sarebbe da comprare solo a peso d'argento (sotto i 20 euro , compreso spese spedizione)

concordo con questo suggerimento...

Inviato

Ok, grazie; infatti ho lasciato perdere. Però vorrei chiedervi un vostro ultimo aiuto, questa volta però è sull'autenticità di un'altra moneta molto più importante: 5 lire 1878. Dalle foto che non sono perfette penso che sia vera, ma chiedo qualche altro parere, in più ho chiesto qualche informazione in più e mi ha detto che il diametro è di 37 millimetri quindi corrisponde, voi che dite? :)

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=280709642591&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

Inviato

Lascia stare va'! :)

Inviato

è la solita patacca .

ciao.

Inviato

La moneta è falsa, guarda il bordo "sfuggente", tipico delle riproduzioni.

Inviato

Tra l'altro presentarsi come "non esperti di monete" è un ottimo alibi :P

Inviato

Tra l'altro presentarsi come "non esperti di monete" è un ottimo alibi :P

Ecco, proprio quello che mi aveva insospettito di più, oltre al fatto che per una moneta così importante non sia stata fatta nessuna offerta. :P

Grande errore da parte mia che non ho osservato bene la moneta, soprattutto il bordo :unsure:

Comunque ringrazio tutti quanti voi per avermi fatto denotare il pataccone :lol: :)

Inviato

Nel noto Sito di compravendita on-line è una (cattiva) prassi alquanto diffusa :P

Inviato

La Alessia ha una bella collezione di patacche, mi piacciono però gli altri prodotti non numismatici che ha nel suo negozio :lol:

Inviato

La Alessia ha una bella collezione di patacche, mi piacciono però gli altri prodotti non numismatici che ha nel suo negozio :lol:

Una moneta,un prodotto,nella sua galleria.....che ci sia un nesso?? :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.