Vai al contenuto
IGNORED

Vendite al buio ed irritanti

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Stavo guardando qualche inserzione ebay e mi sono imbattuto tre volte nella stessa inserzione.Stessa foto,stessa inserzione,fotocopie insomma tranne che nel prezzo che oscilla di 5 euro da un'inserzione all'altra.

E' la 20 lire del 1970,ritagliata dalla confezione della zecca.

In passato,prima di acquistarla,ho visionato molte serie del 1970 che vendevano intorno le 10.000 lire e anche qualcosa in meno.Alcune erano ingannevoli perchè a prima vista sembravano con lettera P ma visionate meglio,si vedeva la gambetta della R più o meno evanescente.

Ne ho pure una così,che solo da vicino ed angolandola,si vede la gambetta quasi impercettibile.

Lo stesso venditore vende,definendola semplicemente spettacolare e basta,una 2 lire del 46 a poco più di 100 euro ma la foto è di una in FDC assoluto.In passato mi sono già imbattuto in questo venditore e addirittura la foto della moneta non corrispondeva all'anno dell'inserzione.E non è che costasse pochi spicci.

Ritornando alla 20 lire,se tanto mi da tanto....

Spero che questo signore consulti il forum e che legga questo post.

Modificato da all-odds

Inviato

Stavo guardando qualche inserzione ebay e mi sono imbattuto tre volte nella stessa inserzione.Stessa foto,stessa inserzione,fotocopie insomma tranne che nel prezzo che oscilla di 5 euro da un'inserzione all'altra.

E' la 20 lire del 1970,ritagliata dalla confezione della zecca.

In passato,prima di acquistarla,ho visionato molte serie del 1970 che vendevano intorno le 10.000 lire e anche qualcosa in meno.Alcune erano ingannevoli perchè a prima vista sembravano con lettera P ma visionate meglio,si vedeva la gambetta della R più o meno evanescente.

Ne ho pure una così,che solo da vicino ed angolandola,si vede la gambetta quasi impercettibile.

Lo stesso venditore vende,definendola semplicemente spettacolare e basta,una 2 lire del 46 a poco più di 100 euro ma la foto è di una in FDC assoluto.In passato mi sono già imbattuto in questo venditore e addirittura la foto della moneta non corrispondeva all'anno dell'inserzione.E non è che costasse pochi spicci.

Ritornando alla 20 lire,se tanto mi da tanto....

Spero che questo signore consulti il forum e che legga questo post.

Ciao,

potresti postare il link per vedere chi è questo signore?

ciao maxxi :)

Inviato

Fossi in te lo chiederei al venditore il perchè della differenza del prezzo. Per uno che ha oltre 1000 monetine in vendita, per certe "fesserie" è anche accettabile mettere la stessa foto, se le monete sono sempre in fdc naturalmente. L'unica cosa è il prezzo differente, la risposta te la può dare solo lui.

Inviato (modificato)

Fossi in te lo chiederei al venditore il perchè della differenza del prezzo. Per uno che ha oltre 1000 monetine in vendita, per certe "fesserie" è anche accettabile mettere la stessa foto

Penso che sia inutile,non riceverei risposta.

Le monete non sono televisori o computer o altro che effettivamente,se nuovi,quelli sono per cui basta mettere la foto del prodotto,pure quella della casa produttrice.Io preferisco vedere e bene la moneta che vado ad acquistare ed è una necessità per noi che pratichiamo questo collezionismo.

Nel caso specifico delle 20 lire,voglio ricordare che questa monetina vale qualcosa solo se ha del tutto assente la gambetta della R.In caso contrario,è una normale 20 lire del 1970 che in FDC vale un euro o giù di lì.

Modificato da all-odds

Inviato

Penso che tentare non nuoce, il venditore ti risponderà sicuramente, provaci almeno ;)

Awards

Inviato

Fossi in te lo chiederei al venditore il perchè della differenza del prezzo. Per uno che ha oltre 1000 monetine in vendita, per certe "fesserie" è anche accettabile mettere la stessa foto

Penso che sia inutile,non riceverei risposta.

Le monete non sono televisori o computer o altro che effettivamente,se nuovi,quelli sono per cui basta mettere la foto del prodotto,pure quella della casa produttrice.Io preferisco vedere e bene la moneta che vado ad acquistare ed è una necessità per noi che pratichiamo questo collezionismo.

Nel caso specifico delle 20 lire,voglio ricordare che questa monetina vale qualcosa solo se ha del tutto assente la gambetta della R.In caso contrario,è una normale 20 lire del 1970 che in FDC vale un euro o giù di lì.

Ciao

In passato ho avuto modo di acquistare da questo venditore, anche più volte, e mi è sempre sembrato una persona corretta,

se lo contatti penso che una risposta alle tue domande te la dia,

Inviato

Penso che tentare non nuoce, il venditore ti risponderà sicuramente, provaci almeno ;)

Ciao

In passato ho avuto modo di acquistare da questo venditore, anche più volte, e mi è sempre sembrato una persona corretta,

se lo contatti penso che una risposta alle tue domande te la dia,

Grazie ragazzi,farò così ma per un'altra moneta di cui ha pubblicato una foto diversa :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.