Vai al contenuto
IGNORED

Aiuto aquisto 120G. FERD I ribattuta

Risposte migliori

Buona sera a tutti.......

Volevo chiedervi un aiuto riguardante un'acquisto che potrebbe andare in porto tra me e un privato.

L'aquisto ha come oggetto, apunto, una piastra di ferdinando I reimpressa del 1818 1°tipo (testa grande). Visto che sono impossibilitato a fotografarla, uno perchè come ho gia detto nella discussione che o precedentemente iniziato non ho a disposizione al momento la fotocamera, due non essendo di mio possesso la moneta, neanche posso fotografarla con il cellulare per potervi dare un' immagine di massima del numo in questione, quindi pultroppo non posso darvi un immagine per giudicarla..... :(

Da mia stima, la conservazione è intorno al qMB-MB..........

Vorrei sapere dalla vostra esperienza quale sarebbe il prezzo più giusto per un aquisto del genere!!!!!

Grazie anticipatamente a tutti......... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo rinnovare i miei più sentiti complimenti per questo stupendo forum che unisce la svariata ricchezza dei suoi cataloghi e la straordinaria competenza e cortesia dei suoi iscritti....... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao 12tarì,io non comprerei una moneta da qualcuno che si rifiuta di farmela fotografare,perchè non dovrei?comunque se proprio la vuoi acquistare ti consiglio di non spendere oltre i 30/40 euro,ovviamente questo considerando la conservazione da te stimata e la mancanza di una visione diretta...

P.S.sei riuscito a capire che moneta c'è sotto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Inanzitutto grazie di avermi risposto gennydbmoney :D ....

Mi disp ma non sono riuscito ad individuare ciò che stava sotto :( ,ero più intento a scrutare per bene la moneta per quanto riguarda la qualità e i possibili difetti!!!!

La mia stima di qMB-MB è data dal fatto che oltre all'usura, la moneta al tatto sembrava come ribbatuta male. Per rendere l'idea, il campo sembra un pò concavo....