Vai al contenuto
IGNORED

Elisa Euro, Auguri!

Risposte migliori

Inviato

Auguri Elisa Euro!

Non so nemmeno quando leggerai questa discussione … però ci tengo a farti gli auguri!

Buon Compleanno Ely!!!! : co-fondatrice del Circolo Giovani Numismatici, persona piena di passioni (troppe per seguirle tutte quante insieme xD) e soprattutto grande amica!

Spero che i tuoi desideri si possano avverare al più presto.

di nuovo auguri

Mirco

:buoncompleanno: :beerchug:

Inviato

TANTI AUGURI

Awards

Inviato

Un baciotto(ovviamente sulla guancia destra)

e anti AUGURONI di buon Compleanno alla maggirenne Elisa.

Mi raccomando fatti regalare,come minimo,un 5 Lire 1911.

:buoncompleanno:

--odjob

Inviato

Tantissimi Auguri alla cara amica Elisa, compagna di momenti allegri trascorsi parlando di letteratura e Numismatica.

Ti aspettiamo di nuovo sul Forum, non farti attendere troppo,,,Giò :)

Tanti Auguri anche a tutti gli altri ed in particoalre a Sentiero.it. Auguriiiiiiiiiiiiiiiii

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Awards

Inviato

CARA ELISA,

COME CI SI SENTE CON LA MAGGIOR ETÀ ?

UN GRANDISSIMO AUGURIO DI GRANDE FELICITA'

ROTH37

Inviato

Elisa, hai raggiunto un grande obiettivo!!!

AUGURONI! :)

Inviato

Tanti Auguri !!!!!!!!!!!!!!

Inviato

Sapevo che venendo qui sul forum avrei trovato questo post. Ed è così splendido sapere che ho degli amici anche qua, a ricordarsi di me e ad attendermi affettuosamente.

Avete tutto il mio amore e la mia gratitudine, specialmente in questo momento tanto importante. <3

A risentirci, prestissimo. Promesso.

Un abbraccio

Ely

Inviato

Tantissimi cari auguri Elisa! :)

:beerchug: :buoncompleanno:

PS. Ora che sei maggiorenne, occhio ai marpioni del forum :lol:

Inviato

Auguri ritardatari, ma di tutto cuore!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.