Vai al contenuto
IGNORED

Scambio 750 francobolli mondiali

Risposte migliori

Inviato

considerando che ci sono 5 pezzi da 5 lire in argento di Vittorio Emanuele III il cui valore varia, in FDC, da 65000 € (5 lire aquila sabauda) a 60 € (5 lire aquilotto), credo che ti convenga specificare quale 5 lire ti interessa.

Lo dico per te ;)

Ovviamente non credo ci sia un pazzo che abbia l'aquila sabauda e lo scambi con 750 francobolli, però sai, nella vita non si sa mai :lol:

Inviato

Scusatemi non avevo guardato sul catalogo, effettivamente mi sono sbagliato rimanendo a 10 anni fa che ne comprai una per 50 euro e poi la diedi via.omunque si trattava di un 5 lire di vittorio emmanuele tra 16 1861 e il 1878. Specifico che la mia proposta e riguardante a francobolli solo classici, dal fine 900 al 1955. Grazie della nota . faccio noto ognimodo in buona fede che non ho avuto alcuna considerazione o aspettative , ero esclusivamente rimasto al acqisto avuto 10 anni fa circa quando vivevo in Italia,e colleziono praticamente germania per via di comodita vivendoci. Saluti

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.