Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

salve a tutti e scusate il disturbo...premetto che non capisco niente di monete...rovistando in cantina ho trovato molte monete per la maggior parte si tratta di 5 e 10 centesimi Vittorio Emanuele II volevo sapere se possono valere qualcosa anche se le info che vi ho dato sono poche!!!!!

Grazie a tutti quelli che mi risponderanno, ho scritto qui sul forum per non prendere una fregatura dai negozi...

Ciao e grazie !!!!

Inviato

Ciao, benvenuto nel Forum,

il valore economico dipende dall'anno di coniazione e dalle condizioni di conservazione, dovresti postare una lista; di quelle che potrebbero essere interessanti, serviranno le foto.

Ciao, Exergus :)

Inviato

ciao e grazie per la risposta....capisco che le info sono poche..ma secondo te conviene portarle a qualche negozio?se si dove potrei portarle?io sono della provincia di perugia....ciao e grazie ancora

Inviato

Be, prima di portarle al negozio, forse sarebbe meglio postare delle foto fronte retro delle monete ;)

Inviato

Di quante monete si tratta? Se non sono troppe potresti fare qui una lista con la data di coniazione di ciascuna?Posta su questo sito una o due delle meglio conservate . Potremo dirti se vale la pena di portarle al negozio o no. O se le porterai al negozio avrai un idea del valore che porti.....:)

Inviato

ok...ora provo a fare una lista...e se riesco posto anche le foto...le monete sono tante...penso piu' di 200(tra tutte) grazie a tutti per la pazienza

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.