Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Buona Sera, chiedo agli esperti: cosa aveva da condividere, Umberto con Guglielmo II° di Germania.

grazie ... e poi volevo sentire i vostri pareri; sul perchè sulle medaglie toglievano l`appiccagnolo,

( non nel caso di questa postata che sembra rotto) ma ne ho una decina a cui è stato limato molto bene,

"forse per spacciarle per monete" . all`opposto monete con appiccagnolo.

saluti Gianni :)

30ttch3.jpg

k98f9w.jpg

Inviato

Posso consigliarTi la consultazione del Catalogo della Numismatica Italiana al seguente link:

http://numismatica-italiana.lamoneta.it/cat/W-MX51N1

trovi altre medaglie relativa all'alleanza Italo-Tedesca;

la Tua non è ancora presente

considera che ne esistono almeno una decina di tipologie diverse

Storicamente è denominata Triplice alleanza, puoi trovare altre informazioni al seguente:

http://it.wikipedia.org/wiki/Triplice_alleanza_(1882)

• Mi piace 1

Inviato

Grazie, Fabio22. cosa intendi: quando dici che la mia non è ancora presente, che si può mettere la mia foto? non è il massimo come foto! se è cosi mettila pure . saluti Gianni

Inviato

Sicuramente qualcuno apprezzera' l'utilizzo dell J a posto della I come iniziale... :rolleyes:

:D :D Ehhhh si, in effetti ho molto apprezzato e per dimostrarlo vi posto un regalino per il Catalogo. Ciao a tutti e buon week-end...Giò :) :)

post-6052-0-59689300-1310206325_thumb.jp

Awards

Inviato

Seconda foto:

post-6052-0-23955000-1310206405_thumb.jp

Awards

Inviato

Ciao Giovanna, ma come hai fatto a rendere presentabili le foto: che non erano granchè , io meglio non riesco proprio a farle. buona Domenica.. Gianni :D

Inviato

Ciao Giovanna, ma come hai fatto a rendere presentabili le foto: che non erano granchè , io meglio non riesco proprio a farle. buona Domenica.. Gianni :D

Ehhhhhhh, sono una Maga...del Nero Foto Snap Wiever.... :lol: :lol: :lol: semplice programma di grafica con molte funzioni utili al miglioramento delle foto. Ciao Giò

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.