Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho trovato questa offerta su un volantino della lidl

http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_10047.htm

che dite potrebbe essere un buon acqusto per le mie monete?

Microscopio digitale con illuminazione per trasparenza o a campo chiaro

Ingrandimento: 20x80x350x

Requisiti del sistema Windows XP, Vista o Windows 7

Inclusi: vetrini di copertura, vetrini preparati e vetrini di supporto, aghi per preparazione, pinzetta, cavo USB, software di elaborazione immagini

€ 35.99

Inviato (modificato)

Non riesco a trovare nel link il microscopio di cui parli... in ogni caso, personalmente, non ho molta simpatia per i microscopi digitali in genere, io uso un microscopio binoculare.

Ti segnalo un paio di discussioni sull'argomento:

Gli attrezzi del mestiere: microscopio stereo

Microscopio, utile o patacca?

Ciao, Exergus

Modificato da Exergus

Inviato

Non riesco a trovare nel link il microscopio di cui parli... in ogni caso, personalmente, non ho molta simpatia per i microscopi digitali in genere, io uso un microscopio binoculare.

Ti segnalo un paio di discussioni sull'argomento:

Gli attrezzi del mestiere: microscopio stereo

Microscopio, utile o patacca?

Ciao, Exergus

Ho notato che il link non va, il microscopio è il seguente. In offerta da oggi (11 luglio) sono indeciso che dite?

post-4377-0-08475300-1310335780_thumb.jp

Inviato

il microscopio è il seguente. In offerta da oggi (11 luglio) sono indeciso che dite?

Se hai dei soldi da buttare, te lo puoi comprare, ma se vuoi qualcosa che ti soddisfi appieno e che non ti pentirai mai di averlo comprato, allora acquista un binoculare. E' come avere non una 500, ma un motorino in cambio di una Ferrari.

Inviato

il microscopio è il seguente. In offerta da oggi (11 luglio) sono indeciso che dite?

Se hai dei soldi da buttare, te lo puoi comprare, ma se vuoi qualcosa che ti soddisfi appieno e che non ti pentirai mai di averlo comprato, allora acquista un binoculare. E' come avere non una 500, ma un motorino in cambio di una Ferrari.

mi hai convinto, cerco qualcosa di meglio. :)

Inviato

Ho trovato questa offerta su un volantino della lidl

http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/lidl_it/hs.xsl/index_10047.htm

che dite potrebbe essere un buon acqusto per le mie monete?

Microscopio digitale con illuminazione per trasparenza o a campo chiaro

Ingrandimento: 20x80x350x

Requisiti del sistema Windows XP, Vista o Windows 7

Inclusi: vetrini di copertura, vetrini preparati e vetrini di supporto, aghi per preparazione, pinzetta, cavo USB, software di elaborazione immagini

€ 35.99

Ma poi lo sai cosa guardare?

Inviato

E' come avere non una 500, ma un motorino in cambio di una Ferrari.

Un triciclo... :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.