Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Cambiando argomento , ma rimanendo sempre in tema di sacchi , qualcuno di voi ha mai visto quelli tedeschi usati all'epoca in Italia per portarsi in Patria i nostri tesori artistici comprese le nostre amate monete ....?

Inviato

Domenico hai sbagliato strada, nei prossimi giorni se ci aentiamo ti spiego.

I sacchi sono miei e già pagati ...

Per quanto riguarda i sacchi tedeschi non li ho mai visti, mi è capitato di vedere cassette portavalori e basta.

Saluti e Auguri

Marco B

Guest utente3487
Inviato

Spero che la storia sia diversa da quella che mi hanno raccontato: il proprietario sarebbe un altro (so chi è) e che ha preteso l'immediato ritiro della foto.

Se ciò che mi hanno raccontato non è vero basta rimettere la foto...

Inviato (modificato)

Latitando i sacchi della Regia Zecca

Per intrattenervi nell' attesa vi posto altri sacchi ricchi di storia

Lascio alla vostra fervida immaginazione supporre il contenuto ............

p.s. questi sacchi sono gia' stati pagati nel 1942 :D :P

e non spariranno le foto a meno che qualche utente del forum sia disturbato dai simboli presenti ;)

post-116-0-33806900-1356508379_thumb.jpg

post-116-0-97696200-1356508387_thumb.jpg

post-116-0-54785200-1356508395_thumb.jpg

Modificato da piergi00
  • Mi piace 2

Guest utente3487
Inviato

Stupendi.

Cosa contenevano? Moneta tedesca o italiana?

Inviato

Bene! sono l'unico a non aver visto le foto....che rabbia..qualcuno puo' farmele avere per mp?

Non capisco tutto questo mistero,se il tutto e' di lecita provenienza(e ne sono sicuro) perche' non condividere le informazioni e le foto con tutti?

Perche' questa censura gratuita?

Aspetto fiducioso notizie e spiegazioni.

Colgo l'occasione per farvi Tanti Auguri di un Sereno Natale.

Enrico

Inviato

Grazie :) se ti capita di essere a Milano fatti sentire,

Mi sei sembrato uno dei pochi a fare commenti disinteressati e se capita mi piacerebbe scambiare qualche parola con un altro appassionato.

Saluti

Marco B

Inviato

Grazie :) se ti capita di essere a Milano fatti sentire,

Mi sei sembrato uno dei pochi a fare commenti disinteressati e se capita mi piacerebbe scambiare qualche parola con un altro appassionato.

Saluti

Marco B

Ci siamo visti a maggio a Verona, ti avevo fatto vedere il 100 lire del 1883, ti ricordi ? :) comunque certo lo terrò a mente ;)

Inviato

Complimenti!!! una testimonianza veramente unica!!! ma la cosa più bella è che oltre il contenitore hai anche quasi tutto il contenuto, il che la rende una cosa strepitosa!!! in questi casi il valore storico/affettivo va ben oltre l'alto valore economico che potrebbe avere....

Alessando

Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.