MARCO B Inviato 28 Dicembre, 2012 #251 Inviato 28 Dicembre, 2012 Dimostrato da tanti che il livello è davvero basso, A parte qualche amico e qualche interessato vero, tutti interessati al "gossip". In pochi hanno apprezzato davvero l'oggetto e ringrazio chi lo ha fatto e chi ha preso le mie difese, Penso di tornare nel mio come ho fatto per mesi, mi dispiace ma non ho voglia di litigare essere minacciato diffamato ecc... Non ho voglia di postare oggetti che con fatica e ricerca sono riuscito a comprare o a volte solo a fotografare e studiare. Perdonatemi ma non ho proprio voglia, consideratemi come volete, ma a distanza di anni sono l'unico ad aver cercato di donare ricerche particolari ( scatole originali, sacchetti, prove ecc... ) sempre e solo per rendervi partecipi, sempre in mezzo a mille critiche. Basta!!! Saluti, Marco . 2
marmo87 Inviato 28 Dicembre, 2012 #252 Inviato 28 Dicembre, 2012 caro Marco, non ti conosco ma io ho apprezzato molto la tua condivisione. Mi sembra che tu abbia detto la tua poiché non avevi nulla da nascondere, al contraro di chi ti ha diffamato etc ma non ha avuto il coraggio di dire la sua in prima persona. Ti consiglierei di non dar peso a questa faccenda e non privarci delle tue ricerche, dei tuoi studi, della tua passione poiché faresti solo contento chi ti voleva mettere un tappo in bocca. Fai in modo che la numismatica diventi più limpida e meno soggetta a queste speculazioni da parte di terzi che operano nell'ombra, è nelle tue mani... pensaci.. I miei migliori auguri di buone feste ;) S.M.
Guest utente3487 Inviato 28 Dicembre, 2012 #253 Inviato 28 Dicembre, 2012 Mi sembra che la discussione si era nuovamente incalanata sullo studio numismatico del ritrovamento e del contesto storico e dunque mi sembra che ti era stato dato atto delle tue foto. Non comprendo adesso questa virata.
Guest utente3487 Inviato 28 Dicembre, 2012 #254 Inviato 28 Dicembre, 2012 Litigare ci può stare ma le minacce e la diffamazione no.
Vincenzo Inviato 28 Dicembre, 2012 #255 Inviato 28 Dicembre, 2012 (modificato) Caro Marco, secondo me hai compiuto uno e un solo errore: quello di sentirti in dovere di giustificarti e fornire spiegazioni aldilà del tuo volere. Io ho apprezzato un oggetto, curioso, che non avevo mai visto e molto al di fuori del mio ambito di studi. Fai come reputi più opportuno, ma spero che presto leggeremo qualche tuo articolo sull'argomento, con le foto che reputerai di inserire e di cui solo tu puoi disporre, essendone il legittimo proprietario. Vincenzo. Modificato 28 Dicembre, 2012 da Vincenzo
marmo87 Inviato 28 Dicembre, 2012 #256 Inviato 28 Dicembre, 2012 Probabilmente in questo momento sei davvero emotivamente provato... Forse hai ragione, sbollenta, fai capodanno con gli amici, prenditi qualche giorno di relax, non rispondere alle email e poi ritorna a mente fredda a parlarci di questo sacchetto ;)
dabbene Inviato 28 Dicembre, 2012 #257 Inviato 28 Dicembre, 2012 L'intonazione della discussione è stata da subito processuale nei confronti di un ragazzo appena maggiorenne fondatore del CGN, io credo che non ci sia più nulla dire, di numismatica si è parlato poco o nulla, comunque evidentemente questo sacchetto doveva essere molto importante....su questo non ci sono dubbi, e quindi io consiglierei di chiuderla qui, continuare porterebbe solo ad altre polemiche e non ne abbiamo assolutamente bisogno, spero lo capiate tutti...... 3
rongom Inviato 28 Dicembre, 2012 #258 Inviato 28 Dicembre, 2012 Dati i toni che sta rischiando di prendere nuovamente la discussione, che avrebbe potuto portare ad interassanti sbocchi, mi trovo costretto a bloccarla prima di vederla degenerare. Matteo
Risposte migliori