Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Dimostrato da tanti che il livello è davvero basso,

A parte qualche amico e qualche interessato vero, tutti interessati al "gossip".

In pochi hanno apprezzato davvero l'oggetto e ringrazio chi lo ha fatto e chi ha preso le mie difese,

Penso di tornare nel mio come ho fatto per mesi, mi dispiace ma non ho voglia di litigare essere minacciato diffamato ecc...

Non ho voglia di postare oggetti che con fatica e ricerca sono riuscito a comprare o a volte solo a fotografare e studiare.

Perdonatemi ma non ho proprio voglia, consideratemi come volete, ma a distanza di anni sono l'unico ad aver cercato di donare ricerche particolari ( scatole originali, sacchetti, prove ecc... ) sempre e solo per rendervi partecipi, sempre in mezzo a mille critiche.

Basta!!!

Saluti,

Marco .

  • Mi piace 2

Inviato

caro Marco, non ti conosco ma io ho apprezzato molto la tua condivisione.

Mi sembra che tu abbia detto la tua poiché non avevi nulla da nascondere, al contraro di chi ti ha diffamato etc ma non ha avuto il coraggio di dire la sua in prima persona.

Ti consiglierei di non dar peso a questa faccenda e non privarci delle tue ricerche, dei tuoi studi, della tua passione poiché faresti solo contento chi ti voleva mettere un tappo in bocca.

Fai in modo che la numismatica diventi più limpida e meno soggetta a queste speculazioni da parte di terzi che operano nell'ombra, è nelle tue mani... pensaci..

I miei migliori auguri di buone feste ;)

S.M.


Guest utente3487
Inviato

Mi sembra che la discussione si era nuovamente incalanata sullo studio numismatico del ritrovamento e del contesto storico e dunque mi sembra che ti era stato dato atto delle tue foto. Non comprendo adesso questa virata.

Guest utente3487
Inviato

Litigare ci può stare ma le minacce e la diffamazione no.

Inviato (modificato)

Caro Marco,

secondo me hai compiuto uno e un solo errore: quello di sentirti in dovere di giustificarti e fornire spiegazioni aldilà del tuo volere.

Io ho apprezzato un oggetto, curioso, che non avevo mai visto e molto al di fuori del mio ambito di studi.

Fai come reputi più opportuno, ma spero che presto leggeremo qualche tuo articolo sull'argomento, con le foto che reputerai di inserire e di cui solo tu puoi disporre, essendone il legittimo proprietario.

Vincenzo.

Modificato da Vincenzo

Inviato

L'intonazione della discussione è stata da subito processuale nei confronti di un ragazzo appena maggiorenne fondatore del CGN, io credo che non ci sia più nulla dire, di numismatica si è parlato poco o nulla, comunque evidentemente questo sacchetto doveva essere molto importante....su questo non ci sono dubbi, e quindi io consiglierei di chiuderla qui, continuare porterebbe solo ad altre polemiche e non ne abbiamo assolutamente bisogno, spero lo capiate tutti......

  • Mi piace 3

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.