Vai al contenuto
IGNORED

trovato in circolazione 10 cent italia 2004

Risposte migliori

Ciao Gerry

Se mi lasci la tua e-mail ti mando la mia lista di doppie e tu la tua...cosi vediamo se possiamo aggiungere qualche altra moneta..

A Presto

Jared90

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao jared90, se vuoi possiamo scambiarci lista doppie tramite P.M.

fare uno scambio solo per una moneta non mi sembra conveniente a nessuno dei due.

fammi sapere

Ciao Gerry

Se mi lasci la tua e-mail ti mando la mia lista di doppie e tu la tua...cosi vediamo se possiamo aggiungere qualche altra moneta..

A Presto

Jared90

ok. ti mando email sul P.M.

Vi ricordo che per quanto riguarda gli scambi esiste un' apposita sezione del forum.

grazie per la collaborazione

un saluto

Diabolik73

Link al commento
Condividi su altri siti

io possiedo 3 monete da 5 cent 2003 e uno da 10 cent 2004.

Trovate in circolazione ed in buone condizioni... dipende dai posti penso..... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

il 5 centesimi 2003 me lo ha regalato Cembruno ma non diciamo che sia raro ,piu raro è il 50 lire 58 o il 5 lire 56 ma si trovano anche il 2 lire 58 il piu arduo pagando tongue.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

io possiedo 3 monete da 5 cent 2003 e uno da 10 cent 2004.

Trovate in circolazione ed in buone condizioni... dipende dai posti penso..... :)

Dipende anche dalla dose di fortuna.... :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
  • 8 mesi dopo...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.