Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho sentito dire che quest'anno il convegno non si terrà dove lo scorso anno:

è così ?

qual'e il nuovo indirizzo ?

Grazie in anticipo a chi ne sa di più

Daniele

Inviato

MAGARI!!!

in quegli indecorosi locali della scuola (media o elementare non ricordo) un convegno degno di questo nome non ci dovrebbe proprio stare!

e poi zero parcheggi...il sabato davanti alla scuola c'e' il mercato...molto frequentato!

attendiamo la nuova location!

io ci saro'....soprattutto per la mangiata di pesce after convegno fra commercianti e simpatizzanti :-)

massimo

Inviato

in quegli indecorosi locali della scuola

Già grazie che il Comune li dà :)

e poi zero parcheggi

Basta arrivare in anticipo, a te piace dormire, e poi basta sapere dove parcheggiare :D :)

io ci saro'

allora ci vediamo ;)

Awards

• 5 settimane dopo...
Inviato

ciao, qualcuno mi potrebbe dire se vale la pena di fare un 150 km ? ci sono solo monete od anche cartoline (la mia seconda passione)

grazie

ernesto

Inviato

da un blog ho letto questo:

Cambia sede quest’anno la tradizionale Mostra Convegno Filatelico Numismatica organizzata dal Gruppo Filatelico Numismatico Versiliese. La 36° edizione si svolgerà infatti non più presso le Scuole G. Pascoli ma nelle Scuole Elementari Don Lorenzo Milani in via Luigi Salvatori loc. Marzocchino Case Rosse Querceta, messe a disposizione per i giorni 6 e 7 agosto 2011 dalle autorità scolastiche e comunali. L’annullo speciale postale è dedicato al primo volo spaziale in occasione del 50° anniversario. Oltre al tradizionale dittico sarà disponibile anche una cartolina a colori a tiratura limitata..

Inviato

io non sapevo ci fosta anche voi.. sarebbe stata una buona occasione per incontrarci... vabbè... sarà per la prossima...

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.