Vai al contenuto
IGNORED

Informazioni su libro

Risposte migliori

Inviato

Ultimamente stò fornendo la mia libreria (non scrivo rifornendo perche è spoglia :D :P :huh: :unsure: )

Tempo fà avevo visto scrivere a qualcuno riguardo al libro di Michael H. Crawford "La moneta in Grecia e a Roma". Facendo una breve ricerca ho visto che ha 180pagine circa e che lo vendono sui 6,20€... volevo chiedervi se è lo stesso libro di parlo, magari qualcuno lo ha già... sarà che i 6,20€ non mi convincono... mi sembrano un pò pochi(forse perche edito nel 1986[credo]). In caso lo si potrebbe trovare ancora in vendita in vendita? O in ogni caso, a Messina, dove potrei chiederlo in prestito? (O in caso mi dite come posso vedere dove lo hanno...)

Grazie a tutti.

Awards

Inviato

Se lo trovi non fartelo scappare perché non è di facile reperibilità. E' un volumetto della serie "Universale Laterza", per questo il prezzo è minimo, tra l'altro ha la particolarità di essere stato pubblicato solo in italiano anche se l'autore è inglese. Sul valore di Crawford c'è poco da discutere, si può essere d'accordo o meno su certe sue conclusioni ma non su questa che è un'opera sostanzialmente introduttiva.

Inviato

Quindi è NC se non addirittura R! :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge: :lollarge:

Non mi convincevano i 6,20€. Mi sà che oggi mi giro un paio di librerie. :lollarge:

Awards

Inviato

Ultimamente stò fornendo la mia libreria (non scrivo rifornendo perche è spoglia :D :P :huh: :unsure: )

Tempo fà avevo visto scrivere a qualcuno riguardo al libro di Michael H. Crawford "La moneta in Grecia e a Roma". Facendo una breve ricerca ho visto che ha 180pagine circa e che lo vendono sui 6,20€... volevo chiedervi se è lo stesso libro di parlo, magari qualcuno lo ha già... sarà che i 6,20€ non mi convincono... mi sembrano un pò pochi(forse perche edito nel 1986[credo]). In caso lo si potrebbe trovare ancora in vendita in vendita? O in ogni caso, a Messina, dove potrei chiederlo in prestito? (O in caso mi dite come posso vedere dove lo hanno...)

Grazie a tutti.

Bravo! Fornire la libreria è più importante che rifornire la collezione! :)

Inviato

Grazie a tutti.

E intanto non l'ho trovato. :( :( :(

L'altro volumetto è arrivato. Però ho paura... ho paura di finirlo in fretta. :D :lol: :P :) :unsure: <_<

Awards

Inviato

Grazie a tutti.

E intanto non l'ho trovato. :( :( :(

L'altro volumetto è arrivato. Però ho paura... ho paura di finirlo in fretta. :D :lol: :P :) :unsure: <_<

Meglio almeno ne compri subito un' altro!

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.