Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

ora aspettiamo le tue foto :)

PS c'è posta per te ;)

Inviato

ora aspettiamo le tue foto :)

PS c'è posta per te ;)

Letto e risposto, grazie per le tue belle parole...le foto le scarico domattina, oggi ho avuto un po' da fare e i bambini mi hanno dato l'assalto...pazientate un pochino ancora. Grazie, Giò :)

Awards

Inviato

Eccomi qua, le foto sono pronte, scusate l'attesa ma i bambini mi impegnano abbastanza.

Inizio: gli amici di Global Aste

post-6052-0-34750600-1315332065_thumb.jp

Awards

Inviato

Il Salone sabato mattina presto.

post-6052-0-11290600-1315332161_thumb.jp

Awards

Inviato

Gli amici di Numismatica Fiorentina

post-6052-0-48869300-1315332230_thumb.jp

Awards

Inviato

Il Salone inizia a riempirsi...come vedete non è pienissimo. :)

post-6052-0-95134500-1315332311_thumb.jp

Awards

Inviato

Ed ecco il mio Mazzo di Fiori al completo.

Da sinistra: Magdi - Coins - StefanoGoi - Don Corleonem - Nik m.f

post-6052-0-57613500-1315332457_thumb.jp

Awards

Inviato

I cari amici Enrico e Iome58

Ancora una foto del Salone.

post-6052-0-29181300-1315332813_thumb.jp

post-6052-0-08390400-1315332858_thumb.jp

Awards

Inviato

Ed eccomi con i ragazzi

post-6052-0-04374900-1315332952_thumb.jp

Awards

Inviato

Siamo a tavola, contenti per gli acquisti fatti e di poter passare una giornata insieme.

I ragazzi erano già scappati dopo aver fatto la foto insieme.

Da sinistra: la Signora di Roth37 - Giango60 - Rino-

In fondo: Iome58 - Enrico - Raffaele - un amico di Petronius, vicino a lui suo fratello e Petronius Arbiter - Gigliola (Signora di Gianco)

post-6052-0-83107900-1315333023_thumb.jp

Awards

Inviato

Ancora a tavola: Massimale in primo piano - Gigliola - Petronius Arbiter

post-6052-0-67205400-1315336119_thumb.jp

Awards

Inviato (modificato)

Con questa concludo: Roth37 e Signora - Giango60

Vi saluto rimandando l'incontro alla prossima Fiera.

Giò :)

post-6052-0-25068900-1315336260_thumb.jp

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Cara Giovanna, mi ha fatto molto piacere conoscere i "tuoi ragazzi". Da quel poco che ho visto, sono ragazzi in gambissima, e faccio loro i miei più cari auguri di una ricerca ricca e piena di soddisfazioni, soprattutto dal punto di vista culturale. Ho visto nei loro occhi, la stessa passione che avevo io alla loro età e di quando non vedevo l'ora di andare all'unico convegno numismatico che si svolgeva a Napoli all'hotel Jolly una volta all'anno. Convegno non lontano dalle mie parti, ma molto lontano per i mezzi di allora.

Inviato

Cara Giovanna, mi ha fatto molto piacere conoscere i "tuoi ragazzi". Da quel poco che ho visto, sono ragazzi in gambissima, e faccio loro i miei più cari auguri di una ricerca ricca e piena di soddisfazioni, soprattutto dal punto di vista culturale. Ho visto nei loro occhi, la stessa passione che avevo io alla loro età e di quando non vedevo l'ora di andare all'unico convegno numismatico che si svolgeva a Napoli all'hotel Jolly una volta all'anno. Convegno non lontano dalle mie parti, ma molto lontano per i mezzi di allora.

Hai visto bene, i loro occhi esprimono passione ed intelligenza, sono bravi ragazzi che faranno strada, ne sono sicura.

Grazie Dareios, a presto. Giò :)

Awards

Inviato

grazie per le foto....e le belle parole :)

Inviato

Grazie mille Patrizia per aver organizzato il pranzo, e per la compagnia e la simpatia tue solite.

Al convegno sono stato benissimo, è stata un' occasione per fare nuove amicizie e per riincontrare i vecchi amici

Riccardo

Inviato

rivedere le foto mi fa già nostalgia... per fortuna non manca molto a Verona... grazie a Gio per le belle foto!!!wink.gif

Awards

Inviato

Ho appena visto le foto. Mi dispiace tantissimo non esserci stato ma la sorte ha voluto che mi toccasse il turno di notte a lavoro. :(

Ci tenevo tantissimo ad incontrare gli amici del Forum. Spero di esserci a Verona...

Inviato

Ho appena visto le foto. Mi dispiace tantissimo non esserci stato ma la sorte ha voluto che mi toccasse il turno di notte a lavoro. :(

Ci tenevo tantissimo ad incontrare gli amici del Forum. Spero di esserci a Verona...

Forza, fai di tutto, ci teniamo a conoscerti. Giò :)

Awards

Inviato

Forza, fai di tutto, ci teniamo a conoscerti. Giò :)

Grazie Giò, lo stesso vale per me. :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.