Vai al contenuto
IGNORED

convegno riccione

Risposte migliori

Ci vedremo sicuramente ai giardinetti e al convegno successivamente, anche perchè mi devi parlare un pò delle tue serate che organizzi a Nemi, che come ti dissi, almeno la prossima volta cercherò di non mancare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi qualche buon posto dove si mangia bene a Riccione?

Ci devo stare 5 giorni a pranzo in hotel ma la sera volevo sapere se ci fosse qualcosa di buono...

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Salvo impedimenti dell'ultim'ora, dovrei esserci anch'io, dal martedì alla domenica. :yahoo:

Ti godi tutto il mercatino vedo...io arrivo giovedi in giornata, ci vediamo in Fiera od ...in terrazza :D

Ragazzi qualche buon posto dove si mangia bene a Riccione?

Ci devo stare 5 giorni a pranzo in hotel ma la sera volevo sapere se ci fosse qualcosa di buono...

Grazie.

Non hai che l'imbarazzo della scelta, basta che cammini per Viale Ceccarini e vie limitrofe e trovi tutto quello che vuoi, dalla piadineria al ristorante di lusso.

Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Patrizia, io verrò sicuramente, in compagnia di altri amici, alcuni li conosci anche te . Stanno facendo tutto loro però, nel senso che ancora non sò se hanno prenotato e dove. Fino a qualche giorno fà, alcuni ancora non erano sicuri di venire, per cui si aspetta di esserne certi per prenotare. E' probabile che veniamo con un pulmino in affitto se siamo più di 5. Io ho messo solo una condizione...... siccome la notte vorrei dormire, e conoscendo i soggetti ;) , voglio una stanza singola :rolleyes: Puoi immaginare perchè :lol: :lol: :lol:

Immagino immagino, sono 2- 3 volte che divido l'appartamento nel Residence a Verona con Superfini ed un altro amico...vi dico solo che l'altro mio amico che era con noi, Marco, mi ha chiesto di scambiare il letto, così da dormire io con Super la seconda notte, questo perchè il caro Superfini russa "leggermente" e lui non riusciva a dormire, io non sento neanche le cannonate quando dormo, non è stato un problema per me :lol: :lol:

Ci vedremo sicuramente ai giardinetti e al convegno successivamente, anche perchè mi devi parlare un pò delle tue serate che organizzi a Nepi, che come ti dissi, almeno la prossima volta cercherò di non mancare.

Ne sarò felice, ti spiegherò tutto con piacere, penso di organizzarne una ad Ottobre, prima non credo di farcela, c'è Riccione, poi ho i bambini per una decina di giorni e poi c'è il Raduno Nazionale. Tanto penso che avremo tempo buono ad Ottobre, almeno spero, visto il maltempo avuto finora.

A presto, Giò :)

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io vi dico già che se ci sono ci sono il sabato, il fatto è che in caso scenderei con altri amici, e non so con certezza se vengono fino alla settimana prima... quindi io non posso confermare con certezza... vi farò sapere... comunque, al 95% sarò con voi al pranzo del Sabato

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

io vi dico già che se ci sono ci sono il sabato, il fatto è che in caso scenderei con altri amici, e non so con certezza se vengono fino alla settimana prima... quindi io non posso confermare con certezza... vi farò sapere... comunque, al 95% sarò con voi al pranzo del Sabato

Ok, ti confermo per il sabato, poi ci dirai con esattezza. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io purtroppo ho cambiato piani e il convegno di Riccione non ci sta più. :(

Sarà per la prossima volta ;)

Peccato Ghera, sarà per Verona dai...Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Io sarò il sabato di sicuro, gli altri giorni.... Non credo...

A meno che il sabato non mi accompagnino e il venerdì o la domenica venga con il treno ma la vedo dura....

Ti farò sapere prima di ferragosto comunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sarò il sabato di sicuro, gli altri giorni.... Non credo...

A meno che il sabato non mi accompagnino e il venerdì o la domenica venga con il treno ma la vedo dura....

Ti farò sapere prima di ferragosto comunque.

Ok, aspettiamo. A presto. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

mi vedrete sicuramente al palacongressi... ma non so se riusciremo a mangiare insieme visto che è già dura convincere i miei amici a venire a riccione :D

Link al commento
Condividi su altri siti

mi vedrete sicuramente al palacongressi... ma non so se riusciremo a mangiare insieme visto che è già dura convincere i miei amici a venire a riccione :D

Va bene, ma almeno ci salutiamo. A presto. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Non ti azzardare ad andare via senza conoscermi Mirco! :P :P

Formiamo pur sempre la maggioranza del consiglio :o

Link al commento
Condividi su altri siti

wooooow! vedo che siete super organizzati!!! hahahah è questa l' armonia che ci vuole ragazzi! io se fosse per me verrei a mangiare ma dipendo dal papà del mio amico che mi porta assieme a lui... entro questi giorni vi so dire! voglio conoscervi! a presto stefano :)

Link al commento
Condividi su altri siti

wooooow! vedo che siete super organizzati!!! hahahah è questa l' armonia che ci vuole ragazzi! io se fosse per me verrei a mangiare ma dipendo dal papà del mio amico che mi porta assieme a lui... entro questi giorni vi so dire! voglio conoscervi! a presto stefano :)

Ciao, digli che ci farebbe piacere conoscere anche loro, possiamo pranzare o cenare tutti insieme, se vogliono chiaramente.

Ciao ed a presto. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao, digli che ci farebbe piacere conoscere anche loro, possiamo pranzare o cenare tutti insieme, se vogliono chiaramente.

Ciao ed a presto. Giò :)

gle lo riferirò con molto piacere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo, non vedo l' ora di conoscere Mirco, e pure Stefano, che entrerà nel giro dei giovani :D :D :D

Forse all' andata verrò in treno e al ritorno in macchina con mio padre che salirà a prendermi, ho già visto che la stazione è vicinissima al palariccione, chi viene col treon?

Modificato da coins
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo! il palacongressi e la stazione sono abbastanza vicine....

per l'albergo come vi siete organizzati?

Giò mi rivolgo soprattutto a te che ormai sei della zona xD mi consigli qualcosa?

Modificato da Don Corleonem
Link al commento
Condividi su altri siti

confermo! il palacongressi e la stazione sono abbastanza vicine....

per l'albergo come vi siete organizzati?

Giò mi rivolgo soprattutto a te che ormai sei della zona xD mi consigli qualcosa?

Ciao, come ben sai a Riccione gli alberghi, le pensioni ed altro non mancano davvero.

Il problema è che c'è il Moto Mondiale in quei giorni, io ho avuto difficoltà a trovare qualcosa vicino alla fiera, ma alla fine ho trovato un alberghetto, modesto ma chissene... :lol: :lol: , più o meno dove eravamo insieme due anni fa, forse un po' più lontano, ma una passeggiata non mi farà male...specialmente dopo un bel fritto di pesce :lol: :lol: . Poi il prezzo è molto buono, per una singola pagherò 35,00€ al giorno compresa la colazione

Ti consiglio di sbrigarti a prenotare, io sono all'Hotel Mirella. Ti metto il link, prova a chiamare. Ciao, Giò :)

http://www.hotelmirellariccione.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

[...] chi viene col treno?

Io penso di venire in treno ma devo ancora organizzarmi. Purtroppo non so ancora se in quei giorni sarò impegnato a lavoro oppure no, spero che i turni escano a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io penso di venire in treno ma devo ancora organizzarmi. Purtroppo non so ancora se in quei giorni sarò impegnato a lavoro oppure no, spero che i turni escano a breve.

anche io vengo con il treno ma l' accompagnatore è indeciso se portarci venerdì o sbatooo! :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io vengo con il treno ma l' accompagnatore è indeciso se portarci venerdì o sbatooo! :angry:

Convincilo per il sabato dai! oo) oo)

Poi fammi sapere l' ora in cui arrivi in treno che possiamo andare insieme al palacongressi, sennò mi sento solo... :cray:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.