Vai al contenuto
IGNORED

convegno riccione

Risposte migliori

Confermo anche la mia presenza, partiamo 4 dalla puglia (macchina) dal 2 al 5!

prenotato un buon 2 stelle a mezza pensione, 100 metri dal palazzo; speriamo di essere in tanti, è il mio sesto anno li'

Ciao, saremo felici di conoscerti, ho trovato anche io, la mia/nostra presenza è confermata, vengo con Superfini.

A presto. Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Raduno di fine settembre? :blink: :blink:

Perchè sono sempre l' ultimo a sapere le cose? :o :o :huh: <_< :D

Perchè magari non leggi tutto il Forum...so che ci vuole molto tempo però poi si perdono cose interessanti. Ciao

Ahimè.... Il bello è che l' avevo letta la discussione, ma prima che venisse fuori l' idea dell' organizzare il raduno.,... Non l' ho seguita percdhè Roma è lontanuccia... Ma ora che so che c'è, avrò modo di leggerne con calma gli sviluttpi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non penso di fermarmi più di un giorno. L'idea, impegni universitari e lavorativi permettendo, sarebbe quella di partire con il treno la mattina presto e rincasare la sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

Novità?

Come procede la pianificazione Giò?

Nessuna novità, tra qualche giorno farò la lista dei presenti a Riccione, e vedremo se ci saranno altre adesioni, lo spero. :)

Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Novità?

Come procede la pianificazione Giò?

Nessuna novità, tra qualche giorno farò la lista dei presenti a Riccione, e vedremo se ci saranno altre adesioni, lo spero. :)

Giò

Benissimo!

Un bel pranzo una bella cena e una passeggiata per il lungomare? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo!

Un bel pranzo una bella cena e una passeggiata per il lungomare? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Certamente, a Riccione non abbiamo problemi per mangiare, ci sono tantissimi ristoranti dove non si spende nemmeno tanto e si mangia bene.

Farò la mia solita indigestione di frittura di pesce... :lol: :lol: :lol: la adoro.

Sono riuscita a farne il pieno anche a Verona quest'anno...ottimo davvero.

Dopo cena un bel gelato ed una passeggiata in Viale Ceccarini ci aiuteranno a smaltire gli eccessi della giornata...ciao Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Scusate se mi intrometto, ma di cosa si tratta?

Francesco.

sono grandi fiere dove i mercanti vendono monete e accessori per il collezionismo, questa è una delle più importanti, insieme a Verona, Bologna e altre... sono molto belle e, soprattutto le più grandi, sono importanti perchè ci sono i maggiori negozianti con la merce di maggior qualità, sono appuntamenti che si cerca di non perdere... poi, si crea anche l' occasione per passare un giorno o due insieme,per mangiare un piatto di pasta e parlare del più e del meno, altrimenti noi del forum non ci vedremmo molto spesso... se deciderai di venire, ne saremo molto contenti, è bene comunicarlo prima perchè generalmente prenotiamo il ristorante ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• 2 settimane dopo...

Dopo tanti scarrozzamenti su e giù per l' Italia, questa volta non mi avventuro più in treno :D .

L' unica speranza è che di solito ci facciamo tre giorni al mare a settembre, e quest' anno mia madre si è stufata di Jesolo. :rolleyes: Horamus Deum.

Saluti,

Fuf.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo tanti scarrozzamenti su e giù per l' Italia, questa volta non mi avventuro più in treno :D .

L' unica speranza è che di solito ci facciamo tre giorni al mare a settembre, e quest' anno mia madre si è stufata di Jesolo. :rolleyes: Horamus Deum.

Saluti,

Fuf.

Sarebbe una bella occasione per tutti e due, lei va al mare e tu al Convegno...falle un po' di carezze, a volte fanno miracoli. Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

grande fuf !!!!

Presto, convinciamo Fuf's mother a venire a Riccione!!!!!

La costa adriatica è tutta bella... ;)

Per non parlare del tratto marchigiano :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ferie che partono la settimana dopo. Solita sfortuna. <_<

Sarà per Verona.

Saluti,

Fuf.

<_<

:( :( :( Peccato...

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

a verona ci sarà qualcosa tipo esame di inglese, febbre, compleanno del fratello o qualcosa del genere :P vedi di non fare scherzi e di esserci !!! ;) che già mi mancate :D

Oppure il suo compleanno decide di spostarsi ad ottobre :P :P

Al convegno di Riccione dunque si sta pranzo e cena ( per quello che organizza Patrizia ) ??

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti, Settembre incalza quindi inizio a fare una lista di chi è intervenuto in questa discussione, premetto che per i pranzi e le cene non abbiamo problemi di prenotazione, Riccione è piena di locali, non ci sono proprio problemi per mangiare.

Di solito andiamo in due locali siti in Viale Ceccarini, dove ci fanno un po' di sconto e si mangia abbastanza bene, ormai siamo conosciuti, :lol: :lol: , come grandi mangiatori oltre che come numismatici... :P :P

Per la sera ci mettiamo d'accordo a pranzo. Magari precisate in che giorno venite. Giò

Lista di partecipazione per Riccione:

Venerdi

Giovanna

Superfini

Stefano Goi ?

417Sonia e Quelli del Cordusio ?

MR_Palanca ?

Coins

Don Corleonem

Elmetto2007 ?

Dareios.it + amici

Numis19 + amici

Sagida ?

Aemilianus253

Sabato

Giovanna

Superfini

Stefano Goi ?

417Sonia e Quelli del Cordusio ?

Magdi

MR_Palanca ?

Coins

Don Corleonem

Elmetto2007 ?

Dareios.it + amici

Niko

Numis19 + amici

Sagida ?

Aemilianus253

Petronius Arbiter

Raffaele

Modificato da petronius arbiter
Aggiornamento partecipanti
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ciao Patrizia, io verrò sicuramente, in compagnia di altri amici, alcuni li conosci anche te . Stanno facendo tutto loro però, nel senso che ancora non sò se hanno prenotato e dove. Fino a qualche giorno fà, alcuni ancora non erano sicuri di venire, per cui si aspetta di esserne certi per prenotare. E' probabile che veniamo con un pulmino in affitto se siamo più di 5. Io ho messo solo una condizione...... siccome la notte vorrei dormire, e conoscendo i soggetti ;) , voglio una stanza singola :rolleyes: Puoi immaginare perchè :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.