Vai al contenuto
IGNORED

convegno riccione

Risposte migliori

E vedrai che anche la compagnia di mio padre sarà molto bella...

Mai come la mia, ovvio. :P

Non ho dubbi...tale padre tale figlio...ciao :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

E vedrai che anche la compagnia di mio padre sarà molto bella...

Mai come la mia, ovvio. :P

Non ho dubbi...tale padre tale figlio...ciao :D

:D :D :D

Solitamente come convegno com'è? Grande, che si può trovare? Prezzi alti?

Link al commento
Condividi su altri siti

Solitamente come convegno com'è? Grande, che si può trovare? Prezzi alti?

Ciao Coins, il convegno è grande, se lo vorresti girare tutto per bene, non ti basterebbe una giornata. Per i prezzi ce ne sono di tutti i tipi, convenienti, giusti e anche altini. Ma se hai pazienza qualcosa a prezzo buono lo peschi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Coins, come ti ha detto Dareios it , il Convegno è grande, non come Verona, ma l'anno scorso parlavano di aprirlo su due piani nella seguente edizione per quante richieste avevano avuto.

I nuovi organizzatori sono stati veramente bravi, hanno riportato a galla un Convegno ormai defunto...

Inoltre...c'è il mercatino sulla piazzetta dei Giardini, e tutto ciò che può offrire inoltre Riccione, specialmente ai più giovani.

La sua aria vacanziera ti rilassa e ti predispone agli acquisti ben ponderati...insomma per me la Fiera di Riccione è da non perdere... :D :D :D

Ciao ed a presto, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Magari un salto prima che inizi la scuola... Mi piacerebbe molto! :D

per alberghi etc? Se non chiedono un'esagerazione, potrei anche pensare di fermarmi due giorni...

Saluti,

N.

Sarebbe bello...di alberghi ne trovi quanti ne vuoi, in quel periodo non è pienissima Riccione ed ho idea che sia meglio cercarne uno più in la..ora, visto quello dove sono andata l'anno scorso, mantengono ancora i prezzi alti.

Ti aspettiamo, ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

sto convincendo mamma mia a portarmi in macchina... :D per ora brontola... ma dopo un po' cederà... la notte non credo di restare ma un giorno ci sarò sicuramente... anche solo per ritrovare gli amici...

Bene, ci farà piacere rivederti Magdi ed anche di conoscere tua madre. Ciao, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

sto convincendo mamma mia a portarmi in macchina... :D per ora brontola... ma dopo un po' cederà... la notte non credo di restare ma un giorno ci sarò sicuramente... anche solo per ritrovare gli amici...

Cavolo! TUa madre è un osso duro! Sarai stato bravissimo per convincerla :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sarà un'occasione per incontrare gli amici lamonetiani allora un pensierino ce lo faccio anche io! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sarà un'occasione per incontrare gli amici lamonetiani allora un pensierino ce lo faccio anche io! :rolleyes:

Ooooooohhhhhhhh, bene, almeno ci conosciamo...dai organizzati e vieni. Ciao Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

bhe se partecipa pure sagida allora tutti gli "scambisti" della sezione euro hanno l'obbligo morale di partecipare :hi: :hi: :D :D:

Modificato da Don Corleonem
Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera a tutti, cercando di prenotare per Settembre mi sono resa conto che molti alberghi avevano già quasi tutte le stanze prenotate, allora ne ho chiamato uno per avere delle informazioni e indovinate un po' come mai succedeva questo?

In quella zona, non so dove di preciso, proprio in quei giorni c'è il Moto Mondiale di non so che categoria, avete capito...

Insomma...gli alberghi un po' economici sono già tutti strapieni, quelli a 4 stelle hanno mantenuto i prezzi di Agosto...ho la vaga impressione che non riuscirò a trovare un albergo molto facilmente, non voglio e non posso spendere troppo solo per il soggiorno.

Mi dispiace ma volevo prima di tutto avvertirvi, per farvi correre ai ripari, e poi dirvi che comunque continuerò a cercare ma penso di avere più possibilità dopo il 15 di Agosto di trovare qualcosa di idoneo per me.

Continuerò a portare avanti la discussione in ogni caso, ma chi ha intenzione di andare inizi a cercare qualche soluzione per la notte.

Buona notte a tutti, Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Che dire.... Che sfiga!!!!! :P

Ehehe ma io abito nelle Marche, dormo a casa mia :P :P :P oo) oo) :o

Vengo a dormire da te?????? :P :lol: :lol: :lol: :lol: . Fortunello...ma a fine Settembre per il Raduno Nazionale sarò io a dormire a casa mia.... :P :P Ciao, Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

bene! tutti a casa di coins! :P

giovanna ti ricordi fino a che ora sta aperta la fiera?

Ciao, mi sembra alle 18,00, dalle 9,30 la mattina. Giò :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

porteremo le tende e ci accamperemo nella fiera :D

O sulla spiaggia...come hai bei tempi della giovinezza quando con una Canadese giravamo tutta l'Italia... :lol: :lol: :lol: . Magdiiiiiii non ho più l'età per queste cose :( :( , peccato però... :rolleyes: :rolleyes: Giò

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Vengo a dormire da te?????? :P :lol: :lol: :lol: :lol: . Fortunello...ma a fine Settembre per il Raduno Nazionale sarò io a dormire a casa mia.... :P :P Ciao, Giò

Raduno di fine settembre? :blink: :blink:

Perchè sono sempre l' ultimo a sapere le cose? :o :o :huh: <_< :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Raduno di fine settembre? :blink: :blink:

Perchè sono sempre l' ultimo a sapere le cose? :o :o :huh: <_< :D

Perchè magari non leggi tutto il Forum...so che ci vuole molto tempo però poi si perdono cose interessanti. Ciao

Modificato da giovanna
Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Buonasera a tutti, cercando di prenotare per Settembre mi sono resa conto che molti alberghi avevano già quasi tutte le stanze prenotate, allora ne ho chiamato uno per avere delle informazioni e indovinate un po' come mai succedeva questo?

In quella zona, non so dove di preciso, proprio in quei giorni c'è il Moto Mondiale di non so che categoria, avete capito...

:D Appena hai detto Motomondiale, hai già detto pure la categoria... è un pò come dire c'è la Formula 1, ma non so di quale categoria.... :P

Cmq è vero, nel weekend del 4 settembre c'è il gp di San Marino a Misano, che è pochi km dopo Riccione... matematico che gli alberghi della zona saranno tutti strapieni e straesauriti.

Voglio pensare che la data del 2-3-4 settembre per il convegno di Riccione fosse obbligata per motivi logistici (gli altri anni Riccione è sempre stata o prima o dopo, ma mai nel primo weekend di settembre), altrimenti c'è davvero da dubitare delle funzioni cerebrali degli organizzatori riccionesi! <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Confermo anche la mia presenza, partiamo 4 dalla puglia (macchina) dal 2 al 5!

prenotato un buon 2 stelle a mezza pensione, 100 metri dal palazzo; speriamo di essere in tanti, è il mio sesto anno li'

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.