Vai al contenuto
IGNORED

2,5$ ORO 1926

Risposte migliori

Inviato

Sono monete molto comuni ma comunque richieste dal mercato. A differenza delle Quarters Eagle con la Libertà, queste con l'Indiano si vendono ad un prezzo più alto. Così ad occhio, direi almeno il doppio del contenuto d'oro.

L'unico contro è che esistono molti falsi, magari in oro, ma non originali.

Fai un paragone con quelle al link qui sotto per vedere se noti differenze "importanti".

Quarter Eagle Indian

E' il mio disegno favorito, ma ancora non sono riuscito a trovarne una che mi soddisfi.

Ciao,

MM

Inviato

Sono monete molto comuni ma comunque richieste dal mercato. A differenza delle Quarters Eagle con la Libertà, queste con l'Indiano si vendono ad un prezzo più alto. Così ad occhio, direi almeno il doppio del contenuto d'oro.

L'unico contro è che esistono molti falsi, magari in oro, ma non originali.

Fai un paragone con quelle al link qui sotto per vedere se noti differenze "importanti".

Quarter Eagle Indian

E' il mio disegno favorito, ma ancora non sono riuscito a trovarne una che mi soddisfi.

Ciao,

MM

Eh si, concordo, magari potresti fare foto più dettagliate, così possiamo vedere se è vera o no :)

Inviato

che collezione di ori che hai!

complimenti!

ho visto un bel pò di discussioni aperte da te con monete d'oro

Inviato

Allarmerosso,

magari fossero mie.

Confermo quanto ho già scritto, sono tutte di un mio amico che lavora nel settore dell'oreficeria che le ha ritirate come oro vecchio!

Grazie a tutti per la collaborazione.

Ora vedo se è disposto a farmi rifare le foto, in particolare per capire se quei dollari sono veri o falsi.

Il problema è che non sono attrezzato a dovere, minimo mi serve un treppiede e una macchinetta migliore.

Inoltre ho poco tempo.

Vediamo cosa si può fare.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.