Vai al contenuto
IGNORED

Pio IX - 4 soldi 1868

In che conservazione è?  

19 voti

You do not have permission to vote in this poll, or see the poll results. Si prega di accedere o registrarsi per votare a questo sondaggio.

Risposte migliori

Inviato

Secondo acquisto modenese, per il quale chiedo un parere sullo stato di conservazione.

La moneta è un 4 soldi di Pio IX anno 1868 XXIII Muntoni 58, Gigante 320.

Nel sondaggio ho omesso le due conservazioni estreme, la moneta non è un rottame (conservazione B ) nè evidentemente FDC, ed ho anche cercato di semplificare le valutazioni intermedie, una sola per tipo.

A differenza dell'altra di Clemente XI, per la quale a quanto sembra ho fatto un affare ;) questa temo di averla pagata qualche soldo di troppo, stiamo comunque sempre parlando di poche decine di euro: un vostro parere anche sul valore sarà gradito :rolleyes:

ciao.

petronius :)

post-206-1137354803_thumb.jpg

post-206-1137354815_thumb.jpg

Inviato

Ciao Petronius

Votato spl

peccato per ilk colpetto ad ore 3

SERGIO

Inviato

Ciao Petronius, ho votato ;)

Quanto alla valutazione i cataloghi sono assai generosi con le monete di Pio IX, ed ai convegni di solito i venditori sanno che è buona cosa seguirli... :P

Per contro su Ebay a 15-20 Euro lo si porterebbe a casa ;)

Ti invierò un MP con sorpresa :ph34r: :D

Ciao, RCAMIL ;)

Inviato

Ho votato ma avrei voluto come opzione un’altra conservazione intermedia specifica ;)

Non dico subito cosa ho votato per non influenzare il voto.

Inviato

Votato anch'io.

Petronius, credo di averti visto a Modena: ero fermo a parlare con un amico nella zona dove iniziavano i banchetti del settore numismatica, e ti ho visto passare lì vicino, stavi andando verso l'uscita, o verso il settore filatelia, non so. Due secondi per far mente locale, mi sono girato per vedere meglio, ma eri già sparito :D

Inviato
Petronius, credo di averti visto a Modena: ero fermo a parlare con un amico nella zona dove iniziavano i banchetti del settore numismatica, e ti ho visto passare lì vicino, stavi andando verso l'uscita, o verso il settore filatelia, non so. Due secondi per far mente locale, mi sono girato per vedere meglio, ma eri già sparito  :D

88205[/snapback]

Purtroppo solo all'ultimo minuto (venerdì sera alle 7) ho avuto la certezza di venire e non ho fatto in tempo a contattarvi per un incontro; sono rimasto un paio d'ore, dalle 11 all'una, poi ho fatto un giro in centro (non ero mai stato a Modena) e dopo il pranzo sono tornato in zona Novi Sad, ma per visitare la mostra dell'arte informale :rolleyes:

Sarà per un'altra volta ;)

ciao.

Inviato
Purtroppo solo all'ultimo minuto (venerdì sera alle 7) ho avuto la certezza di venire e non ho fatto in tempo a contattarvi per un incontro; sono rimasto un paio d'ore, dalle 11 all'una

Allora probabilmente stavi andando via, perchè l'orario era più o meno l'una :D

Inviato

Fatto anch'io.

Inviato

Ciao Petronius,

anche io ho votato.

Saluti da Max65 ;)

Inviato

Vedo che la maggioranza è orientata sul BB/SPL, che è anche il mio giudizio B) peccato che, a quanto sembra, l'abbia pagata qualche euro di troppo :( pazienza, mi varrà come esperienza per il futuro :rolleyes:

ciao.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.