Vai al contenuto
IGNORED

EMISSIONE ITALIA 2011

Risposte migliori

Quello che è scandaloso è il 50 centesimi del 2007.

Ma dove stanno i 5.000.000 di pezzi?

Io ne ho 1, quindi ce ne sono in giro 4.999.999 biggrin.gif

Pure io ne ho uno...... 4.999.998!

scusate l'off topic!

Anch'i uno ... 4.999.997

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 170
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• alessandro1970

22

• sagida

15

• DanPao

12

• @ndy92

11

Giorni con maggiore attività

Era da molto che non postavo negli osservatori.

Ovviamente non mi sono tenuto nulla, ma nel corso di questi mesi ho trovato tonnellate e ripeto tonnellate di 2€ 2011 Dante; ho trovato anche molti commemorativi 150 anni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

Ovviamente non mi sono tenuto nulla, ma nel corso di questi mesi ho trovato tonnellate e ripeto tonnellate di 2€ 2011 Dante

Addirittura?!? Io invece ad averne visto solo uno sarei stato fortunato, anzi a dire il vero monete italiane del 2011 niente di niente! :unknw:

Saluti

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

Idem, nulla anche io.. Del 2011 ho trovato solo di altri paesi..

Ciao gasp.are

non ti preoccupare per le monete italiane del 2011 che appena vengo a Marsala te ne porto qualcuna, purtroppo devi aspettare a Marzo del 2012.

Comunque piacere mi chiamo Gustavo e sono originario proprio di Marsala, magari appena vengo a trovare i miei familiari (dato che vivo a Caserta) ci incontriamo e chiaccheriamo un pò di monetine.

Buone feste

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho disponibili n. 5 Serie delle OTTO Monete Italia 2011 ( 1c-.2€.), provenienti da rotolino della Banca d'Italia, quindi NON CIRCOLATE.

A chi fosse interessato il prezzo è di €. 4,20 + spese spedizione POSTA PRIORITARIA ( a totale rischio dell'acquirente) €. 1,50 invece con posta RACCOMANDATA €uro 4,50.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato giusto da poco un 2 Euro ordinario Italia 2011 :) Alla cassa di un Cinema, mentre ero con la mia ragazza, ho visto monete luccicanti da 2 Euro (probabilmente ne hanno aperto un rotolino). Mi sono fatto dare un resto e... sono entrato in possesso di quella moneta! :P La credevo più rara! Qual'è l'esatta tiratura?

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi avuto come resto la prima moneta da 5 cent 2011 Italiana!!! :yahoo:

ciao Maxxi, se hai voglia posta la foto nel monitoraggio ritrovamenti su base regionale :) te ne sarei molto grato

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.