Vai al contenuto
IGNORED

EMISSIONE ITALIA 2011

Risposte migliori

ho avuto a che fare da 5 agosto con una discreta quantità di monete... ma niente... ho trovato tanti commemorativi olimpiade torino e la cmmemorativa italia 2004. ma nessuna moneta del 2011!!! ho persino trovato 50 cent vaticano 2010 e la commemorativa emu della slovacchia...

che amarezza... che devo fare? comprarla sul solito sito? per poi iniziare a trovare le monete 2011 i primi mesi del 2012?

Non capisco, perché tanta fretta ad avere questa moneta? Credo che prima o poi si troverà senza troppi problemi in circolazione esattamente come già successo per le altre monete. Inoltre non credo proprio che convenga acquistarla dal noto sito: tra costo della moneta e spese di spedizione non spenderesti meno di 1,50€ per una monete dal valore facciale di 1cent.

Modificato da sagida
Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 170
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• alessandro1970

22

• sagida

15

• DanPao

12

• @ndy92

11

Giorni con maggiore attività

ho avuto a che fare da 5 agosto con una discreta quantità di monete... ma niente... ho trovato tanti commemorativi olimpiade torino e la cmmemorativa italia 2004. ma nessuna moneta del 2011!!! ho persino trovato 50 cent vaticano 2010 e la commemorativa emu della slovacchia...

che amarezza... che devo fare? comprarla sul solito sito? per poi iniziare a trovare le monete 2011 i primi mesi del 2012?

Non capisco, perché tanta fretta ad avere questa moneta? Credo che prima o poi si troverà senza troppi problemi in circolazione esattamente come già successo per le altre monete. Inoltre non credo proprio che convenga acquistarla dal noto sito: tra costo della moneta e spese di spedizione non spenderesti meno di 1,50€ per una monete dal valore facciale di 1cent.

Ciao sagida,

mi son espresso male, perchè nel comprarla non mi riferivo alla moneta, ma alla serie completa italiana 2011...

si cmq seguirò il tuo consiglio, anche perchè ci son cascato una volta... aspetterò con calma...

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...

bel colpo !

io per ora non ho trovato nulla del 2011

del 2010 ho trovato solo 1-2-5-10 cent...

ritrovate 3 monente da 1 cent 2011 italia date come resto in provincia di novara.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

bel colpo !

io per ora non ho trovato nulla del 2011

del 2010 ho trovato solo 1-2-5-10 cent...

ritrovate 3 monente da 1 cent 2011 italia date come resto in provincia di novara.

;)

a me del 2010 manca solo il 50 cent

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

grazie all'amico Gustavo (topgun) che mi ha dato il 2 euro ho completato il 2010 circolato

del 2011 niente circolato, solo la divisionale

con un pò di pazienza arriveranno

Link al commento
Condividi su altri siti

Chiamala pasienza ... siamo quasi ad ottobre.

A Palermo trovato solo il 2€cc a palate e una moneta da 1 cent ridotta malissimo.

Modificato da alessandro1970
Link al commento
Condividi su altri siti

EVVIVA

oggi trovati 2 monete da 1 cent italia 2011.

Finalmente cominciamo con il 2011!!!!

una è mia

Beh vediamo, ci penso e ti faccio sapere.

Nel frattempo cerco di trovarne un altro per Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi calmatevi.

E' vero che la coniazione e la distribuzione delle monete italiane è lentissima ed avviene in forte ritardo ma, tra un po, saremo invasi di monete con millesimo 2011

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi calmatevi.

E' vero che la coniazione e la distribuzione delle monete italiane è lentissima ed avviene in forte ritardo ma, tra un po, saremo invasi di monete con millesimo 2011

lo spero, ma io continuo a trovare solo rortoli del 2010!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi calmatevi.

lo spero, ma io continuo a trovare solo rortoli del 2010!!!

Beato te. Io niente del 2010.

Cosa hai d'interessante e di doppio da propormi ;) , ovviamente di rotolino, come ben sai?

Vincenzo.

Modificato da Vincenzo
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.