Vai al contenuto
IGNORED

scena di combatto

Risposte migliori

Inviato

buongiorno amici.....ho ritrovatto questo oggetto.....serviva a secare le scriture,a l'epoqua delle pene a piuma..... :huh: epoqua ormai finita,ma penso fara ramentare a certi del forum....un tempo che quando si scriveva male,il maestro non mancava stinzare le orreccie per le fare assomigliare a quelle degli sumeri.... :lol: :lol: ma l'interresso ,oggi,e quella ripresentazione........quantunque di qualita abbastanza bella......... :D post-22197-0-30466900-1309334744_thumb.j

Inviato

di 15 cm,per 8 ......in bronzo massivo... :) un ditagglio........post-22197-0-48973400-1309334924_thumb.j

Inviato

il retro.....con stille di anziane qualigrafie.... :D post-22197-0-40972400-1309335023_thumb.j

Inviato

in fine la firma del maestro creatore......... :rolleyes: penso 18.. un salute....a prestu... :D post-22197-0-35944000-1309335169_thumb.j

Inviato (modificato)

Il tuo oggetto, senz'altro richiamerà tanta nostalgia per il tempo passato , ma è una testimonianza di quanto è cambiato il "quotidiano in questo secolo! ...Quanti gesti non si fanno piu' !

L'immagine riprodotta è di buona fattura.! Probabilmante è un'opera in serie di questo autore abbastanza rinomato.

http://www.maxleverr...il-francais.htm

Ciao Jagd

Modificato da profausto
  • Mi piace 1

Inviato

stupende link prof...... :huh: sei imbatabile......grazie per l'interresso e il tuo aviso....ti mando gran salute....... :D a prestu.....

Inviato

ma dove prendi tutta questa roba ???

Inviato

Il tuo oggetto, senz'altro richiamerà tanta nostalgia per il tempo passato , ma è una testimonianza di quanto è cambiato il "quotidiano in questo secolo! ...Quanti gesti non si fanno piu' !

L'immagine riprodotta è di buona fattura.! Probabilmante è un'opera in serie di questo autore abbastanza rinomato.

http://www.maxleverr...il-francais.htm

Ciao Jagd

Davvero un bell'oggetto ed uno splendido link, grazie per averlo indicato :)

Inviato

Non a caso si chiama "Jagd"......:D

Inviato

vuoi dire che è per quello ?

Tom%20LindleyJagd3.JPG

:lol: :lol: :lol:

tutti i giorni ci dona di qualcosa di fantastico....

• Mi piace 1

Inviato

grazie amici.....un salute sand... :D caro allarmerosso,questa fotographia mi rimenta il mio cane di caccia....bobbi....sempre attivo appresso i cinghiali,gatti e volpe......al mare sugli scogli sempre appresso i ganchi,molte volte si e fatto pizicare il naso....credo,e he sicuro adesso doppo tanti anni che non lo piu a i miei fianchi....era lui il maestro...non io....... :( un salute allarmerosso.... :)

Inviato

Non a caso si chiama "Jagd"......:D

Perchè che vuol dire Jagd? Io pensavo fosse il diminutivo del suo nome.... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

Ciao Sandokan, Giò

Awards

Inviato

se scrivi jagd in google capisci.

è una razza di cani :D

Inviato

Ambeh, capito grazie, in effetti il nostro caro Jagd è un bel segugio...perdonate la mia ignoranza in fatto di razze di cani...gli animali non sono la mia passione :D :D . Buona giornata a tutti, Giò :)

P.S.-vi posto un raccontino che ho scritto circa tre anni fa, avrete così più chiaro il perchè della mia...non passione per gli animali :D :D .

Io e gli animali (dissertazioni).pdf

Awards

Inviato

Ambeh, capito grazie, in effetti il nostro caro Jagd è un bel segugio...perdonate la mia ignoranza in fatto di razze di cani...gli animali non sono la mia passione :D :D . Buona giornata a tutti, Giò :)

P.S.-vi posto un raccontino che ho scritto circa tre anni fa, avrete così più chiaro il perchè della mia...non passione per gli animali :D :D .

Ciao Giò : esisteva anche lo Jagdpanther nella Forze Corazzate tedesche : un cannone montato su un cingolato in funzione caccia-carri : tutti temibili gli Jagd ! :D

Inviato

Ciao Giò : esisteva anche lo Jagdpanther nella Forze Corazzate tedesche : un cannone montato su un cingolato in funzione caccia-carri : tutti temibili gli Jagd ! :D

Accidenti, bisogna stare attenti allora... :lol: :lol: , grazie Sandokan. Giò :)

Awards

Inviato (modificato)

buon giorno amici,non so cosa dirvi di piu.....si no che fidelita,in amicizia e uno dei punti forti che rimane la mia priorita..... ;) tutto tenendo i miei denti non soltante per un soriso :lol: :lol: :lol: un gran salute a voi....a prestu.... :D

Modificato da jagd

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.