Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Secondo voi, e' buona o no?

grazie

post-3102-0-61150000-1309209901_thumb.jp

post-3102-0-46765100-1309209910_thumb.jp

Inviato

secondo me no..... fiamma troppo attaccata al braccio, perlinatura molto esterna

Inviato

Secondo voi, e' buona o no?

grazie

A me sembra buona....comunque sarebbe meglio che postassi delle foto un pò più grandi ed il relativo peso della moneta;

Aspetta ulteriori pareri ;)

Inviato

La prima impressione è buona, ma le foto non consentono assolutamente un giudizio attendibile.

Postane a risoluzione maggiore.

;)

Inviato

Il forte riflesso della luce sul fondo confonde i dettagli. Occorrono foto migliori. Apparentemente sembra essere buona, ma penso sia un falso per le ragioni mezionate da Superlittore piu' l'aspetto del materiale non mi convince , non mi sembra argento. Sentiamo altre opinioni ;)

Inviato

La foto del rovescio e' un po sfocata e non si riescono bene a definire i dettagli. Cosi' di primo acchitto direi buona ma devo dire che, con queste foto ,e' alquanto azzardata una valutazione e tu gold... che idea ti sei fatto?

Awards

Inviato

Ciao Andrea, io l'ho giudicata autentica, per quello l'ho presa :)

le perline nel littore 28 a volte, non sono ben centrate e piene come nel '27 :)

Inviato

Sulla perlinatura mi trovi completamente d' accordo speriamo bene....anche perche' noto un altissima conservazione! oo)

Awards

Inviato

Eh, la noto anche io! :)

Inviato

Ciao Andrea, io l'ho giudicata autentica, per quello l'ho presa :)

le perline nel littore 28 a volte, non sono ben centrate e piene come nel '27 :)

Scuami, marchet, io ne ho una simile sotto tiro che intendo acquistare, è da un privato e mi chiede 400 euro, potresti cortesemente dirmi quanto tu l'hai pagata? giusto per farmi un'idea prima di prenderla.

Grazie.

Inviato

circa 180 euro.

Inviato

come hanno già detto più utenti le foto non sono il massimo, a me sembra di vedere sulla prima gambetta della U di "emanuele" il rigonfiamento che caratterizza molti falsi. peso e diametro sono ok?

Inviato

Non ci sono U di Emanuele sul Littore, casomai V :)

si, puo' essere un rigonfiamento, lo vedo anche io.

Vediamo in mano come e'.

Inviato

IMHO,

buona e... molto bella :)

Inviato

Non ci sono U di Emanuele sul Littore, casomai V :)

si, puo' essere un rigonfiamento, lo vedo anche io.

Vediamo in mano come e'.

era sottinteso ;) ;)

Inviato

....boh...il rovescio non mi convince per niente.... :ph34r: ....magari è solo colpa delle foto...

appena ti arriva posta foto migliori se puoi.....

renato

Inviato (modificato)

Il rapporto fiamma braccio dovrebbe essere quello esposto nel dettaglio sottostante.

Nella moneta presentata la fiamma sembra essere piu' vicina alla pelle, ma puo' essere un illusione ottica, colpa della foto... Apsettiamo dunque.. :)

Modificato da lgmoris

Inviato

ciao,

foto piccole ne aspettiamo di migliori per una valutazione ottimale... se buona ottima moneta conservazione alta e inizio di patina sui fondi molto bello e soprattutto ottimo prezzo di acquisto...

Luca

Inviato

per me falsa

1 - la fiamma della torcia è diversa

2 - nell'originale la veste del braccio copre la parte alta dello scudo... qui invece lo scudo si vede tutto

3 - la spalla della donna a sinistra dell'osservatore ha una forma irregolare...

4 - lo zero di 20 sembra sproporzionatamente più grande

• 2 settimane dopo...
Inviato

La moneta non e' buona, ma non per i difetti segnalati, tutti i rilievi e la perlinatura sono perfetti, e' coniata e non fusa, il problema e' che pesa 16.7 grammi anziche' 15

Inviato

La moneta non e' buona, ma non per i difetti segnalati, tutti i rilievi e la perlinatura sono perfetti, e' coniata e non fusa, il problema e' che pesa 16.7 grammi anziche' 15

Ciao Gold

mi spiace non sia originale, sei in grado di allegarci immagini migliori ora che l'hai ricevuta?

Grazie

Sergio

Inviato

vediamo che riesco a fare.

Inviato (modificato)

Ciao Gold....Stai provvedendo a restituirla al venditore in quanto oggetto non conforme.Lo hai gia' contattato? I requisiti per la restituzione ci sono tutti, vista anche la spesa.

Modificato da Andrea imperatore
Awards

Inviato

E così sembrerebbe,pure da queste foto piccole.Inoltre ti ho visto postare monete importanti,tu stesso,esaminandola,avrai quella competenza necessaria per poter affermare che i dettagli sono perfetti.

Ma a questo punto sorge spontanea una domanda:tanta perfezione e poi si fanno impallinare da uno svarione sul peso,eccedente,per giunta?

Sei totalmente certo sulla pesata?

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.