Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Secondo voi qual'è la valutazione di questa moneta? (:V.A. Mezza d.vecchia 1776.jpg]

post-8209-0-53086600-1309193495_thumb.jp

Inviato

Moneta importante, che unisce alla tipologia una delle date più rare ed una eccellente conservazione, superiore a quanto sembra allo SPL, con ampie tracce di lustro d'origine, senza dubbio autentica. Chapeau! Da 7 a 9.000 euro tutti, anche se e' una monetazione non ricercatissima. Se e' tua congratulazioni davvero!

Inviato

e' l'esemplare venduto alla NAC?

Inviato

Non mi sembra proprio

Inviato

post-8209-0-29566500-1309247273_thumb.jp

questo è il NAC ,data diversa ( 1775) ha fatto 9500 più diritti = 11400

Un'altra è apparsa all Asta Bolaffi del 27 maggio 2010 ma non ho il catalogo ,nè posso trovarlo quindi non so quale fu il risultato.

Qualcuno lo sa?

Inviato

a bolaffi anno 1774 spl con graffio sul collo 4000 +diritti

Inviato

a bolaffi anno 1774 spl con graffio sul collo 4000 +diritti

Grazie mille.

Inviato

Salve.. La Moneta in questione è senza ombra di dubbio rarissima in tutti i millesimi che vanno dal 1773 al 1784... Per gli esemplari NON BELLISSIMI il prezzo si dovrebbe aggirare sui 3500-4000 Euro, ma il tuo esemplare sembra in ottimo stato... lo reputo QSPL e il suo valore può arrivare anche a 9500 Euro tranquillamente... COMPLIMENTI al collezionista che la possiede :lol:

Supporter
Inviato

a parte i complimenti per la bellissima moneta, qualcuno (il moderatore) potrebbe spostare la discussione nella giusta sezione???

grazie

Inviato

Pare l'esemplare recentemente passato su noto sito e proveniente dalla Francia

Inviato

Non saprei . Da qualche tempo non vado sulla baia che molto di rado.

Comunque la moneta non è mia. Me l'hanno offerta ma non so decidermi.

Qualcuno per caso ha visto quella del noto sito o ne sa qualcosa di più?

Inviato

Per me è quella al 100%!

Offerta a quale ordine di grandezza di prezzo più o meno?

Inviato

Non saprei . Da qualche tempo non vado sulla baia che molto di rado.

Comunque la moneta non è mia. Me l'hanno offerta ma non so decidermi.

Qualcuno per caso ha visto quella del noto sito o ne sa qualcosa di più?

Se non ricordo male sulla baia veniva ceduta a 4600.

In bocca al lupo, non è eccezionale come quella di NAC (fondi speculari, dal vivo era uno spettacolo...) ma è una rarissima moneta (a parte, appunto, la serie di NAC e quella su eB... Non ricordo passaggi recenti!)... Oltre che bellissima :P

Saluti,

N.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Prendila !!! :rolleyes: STUPENDA

• 2 settimane dopo...
Inviato

bellissima moneta ! buon per te che ce l'hai io una moneta così me la sognerei ! :rolleyes:

Inviato

bellissima moneta ! buon per te che ce l'hai io una moneta così me la sognerei ! :rolleyes:

:rolleyes:

Il fatto è che non cel'ho .Non mi decido a comprarla ,finisce che la vende a qualcun'altro.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.