Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Secondo voi qual'è la valutazione di questa moneta? (:V.A. Mezza d.vecchia 1776.jpg]

post-8209-0-53086600-1309193495_thumb.jp

Inviato

Moneta importante, che unisce alla tipologia una delle date più rare ed una eccellente conservazione, superiore a quanto sembra allo SPL, con ampie tracce di lustro d'origine, senza dubbio autentica. Chapeau! Da 7 a 9.000 euro tutti, anche se e' una monetazione non ricercatissima. Se e' tua congratulazioni davvero!

Inviato

e' l'esemplare venduto alla NAC?

Inviato

Non mi sembra proprio

Inviato

post-8209-0-29566500-1309247273_thumb.jp

questo è il NAC ,data diversa ( 1775) ha fatto 9500 più diritti = 11400

Un'altra è apparsa all Asta Bolaffi del 27 maggio 2010 ma non ho il catalogo ,nè posso trovarlo quindi non so quale fu il risultato.

Qualcuno lo sa?

Inviato

a bolaffi anno 1774 spl con graffio sul collo 4000 +diritti

Inviato

a bolaffi anno 1774 spl con graffio sul collo 4000 +diritti

Grazie mille.

Inviato

Salve.. La Moneta in questione è senza ombra di dubbio rarissima in tutti i millesimi che vanno dal 1773 al 1784... Per gli esemplari NON BELLISSIMI il prezzo si dovrebbe aggirare sui 3500-4000 Euro, ma il tuo esemplare sembra in ottimo stato... lo reputo QSPL e il suo valore può arrivare anche a 9500 Euro tranquillamente... COMPLIMENTI al collezionista che la possiede :lol:

Supporter
Inviato

a parte i complimenti per la bellissima moneta, qualcuno (il moderatore) potrebbe spostare la discussione nella giusta sezione???

grazie

Inviato

Pare l'esemplare recentemente passato su noto sito e proveniente dalla Francia

Inviato

Non saprei . Da qualche tempo non vado sulla baia che molto di rado.

Comunque la moneta non è mia. Me l'hanno offerta ma non so decidermi.

Qualcuno per caso ha visto quella del noto sito o ne sa qualcosa di più?

Inviato

Per me è quella al 100%!

Offerta a quale ordine di grandezza di prezzo più o meno?

Inviato

Non saprei . Da qualche tempo non vado sulla baia che molto di rado.

Comunque la moneta non è mia. Me l'hanno offerta ma non so decidermi.

Qualcuno per caso ha visto quella del noto sito o ne sa qualcosa di più?

Se non ricordo male sulla baia veniva ceduta a 4600.

In bocca al lupo, non è eccezionale come quella di NAC (fondi speculari, dal vivo era uno spettacolo...) ma è una rarissima moneta (a parte, appunto, la serie di NAC e quella su eB... Non ricordo passaggi recenti!)... Oltre che bellissima :P

Saluti,

N.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Prendila !!! :rolleyes: STUPENDA

• 2 settimane dopo...
Inviato

bellissima moneta ! buon per te che ce l'hai io una moneta così me la sognerei ! :rolleyes:

Inviato

bellissima moneta ! buon per te che ce l'hai io una moneta così me la sognerei ! :rolleyes:

:rolleyes:

Il fatto è che non cel'ho .Non mi decido a comprarla ,finisce che la vende a qualcun'altro.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.