Vai al contenuto
IGNORED

Conservazione monete proof sfuse

Risposte migliori

Il taschino dell'album. Se lo tagli eviti sfregamenti e graffi.

E che cosa regge poi la moneta?

Il risultato del taglio del taschino è avere due parti: la parte superiore che levi subito, mentre la parte inferiore serve per trasferire la moneta senza toccarla: io quando ho dovuto trasferire un cc fdc ho messo il taschino sul tavolo, lo ho tagliato, tolto la parte superiore ( dove c'era l'apertura sella tasca) e fatto scorrere la moneta fino al bordo. Poi le ho messo sopra la parte inferiore della capsula, capovolto la moneta, tolto la parte del taschino che era rimasta e chiuso la capsula.

Sconsiglio vivamente di acquistare una moneta fs se non nella capsula originale. Chi l'ha cambiata potrebbe non aver usato la nostra cura e comunque l'aria ossida la moneta fs.

Link al commento
Condividi su altri siti

Awards

• Risposte 51
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• derek83

12

• sagida

10

• Euripe

6

• BlackEuros

4

Giorni con maggiore attività

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Il risultato del taglio del taschino è avere due parti: [...]

Ora mi è più chiaro. Non avevo capito che si stesse parlando del passaggio della moneta dal foglio alla capsula ma pensavo ci si riferisse alla fase opposta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.