Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Chiedo scusa, sicuramente non è da postare quì, ma ho acquistato un lotticino nell'ultima asta CNG, volevo provare. Ora non tiesco a capire come si può pagare con Carta di Credito, il mio inglese è inesistente, ho provato con un traslatore, meno che prima ho capito.

Qualcuno ha già usato questo mezzo e mi può aiutare.

Grazie Roberto

Inviato

Per pagare con carta di credito a CNG, la prima volta devi fornire loro tutti i dati: numero della carta, codice di controllo, scadenza, società emittente, nome e cognome del titolare.

Ciao

Inviato

Se vuoi un consiglio è più facile pagare con un bonifico online, basta sapere i codici BIC E IBAN. Naturalmente solo se hai un conto corrente.

Inviato

Ringrazio per le informazioni

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.