Vai al contenuto
IGNORED

Strana banconota (se lo è) da 5 euro

collezionistabari

Risposte migliori

Stavo girovagando su Subito.it, quando ho trovato questo annuncio e sinceramente la "banconota" in questione mi sembra molto strana. Non sono un collezionista di euro, però questa immagine mi è saltata all'occhio. Volevo chiedervi se questo non sia uno dei tanti falsi messi in giro. Poi può essere veramente che un errore di questo genere venga messo in circolazione??

In più il prezzo è a mio parere inconcepibile per una cosa del genere, ma potrei anche sbagliare :lol:

http://www.subito.it/hobby-collezionismo/5-euro-errore-di-taglio-rarissimo-trapani-27343917.htm

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un errore. E' un tarocco che non vale più neanche i 5 euro originari.

http://www.banconote.it/newsed.php?news=107

PS: negli USA le banconote vendute a fogli interi si riconoscono subito, perchè hanno il n° di serie che inizia con 99, quindi se qualche "buontempone" decide di fare tagli "estemporanei" ... ce ne accorgiamo subito. I tedeschi non usarono, invece, un simile accorgimento...

2$ uncut sheet

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i miei sospetti erano fondati. Speriamo che nessuno si faccia fregare :lol:

Tranquillo che non esiste un fesso che accetti quella banconota a 700,00......Falso o Errore che sia, il problema è che non vale nemmeno il facciale :lol: :lol: Ciao Massy

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.