Vai al contenuto
IGNORED

SAIL POST

Risposte migliori

Inviato (modificato)

ciao a tutti gli amici del forum,

apro questa discussione perche' pochi giorni fa mi sono imbattuto in un avviso di ricevimento di una raccomandata lasciato da sailpost.

non sapendo cosa fosse mi sono poi andato a documentare su internet ed ho visto che è un nuovo servizio di recapito della corrispondenza nato dopo la liberalizzazione del servizio postale.

oggi siccome la sede si trova vicino all'ufficio postale dove spedisco io, sono andato a chiedere informazioni ed ho visto che i prezzi sono leggermente piu' bassi delle poste sopratutto per chi ha la possibilita' di scaricare l'iva ma anche per chi non ce l'ha.

questo è il link del loro sito:

www.sailpost.it

il vantaggio piu' grande è che non c'e' la calca come alle poste!

volevo chiedere se qualcuno di voi l'ha mai usata e se è il caso di iniziare a spedire con loro!

tutti i servizi sono simili alle poste e dove non hanno loro la sede si appoggiano a poste italiane.

Modificato da cecco1974

Inviato (modificato)

Beh

io sono mesi che vado dicendo nel forum che la Sailpost è una validissima alternativa alle Poste anche sotto il profilo della sicurezza dei recapiti ;) poichè poche persone maneggiano la corrispondenza.

I vantaggi ve li ha detti già cecco e chi volesse avere informazioni dettagliate può rivolgersi alla sede più vicina della Sailpost.o contattarla telefonicamente

Aprire un franchising Sailpost non è affatto una malvagia idea ;)

Altro vantaggio di Sailpost che per la corrispondenza massiva,cioè per molte lettere da spedire,possono venire loro a ritirare per poi spedire.

MI servo della Sailpost da tempo e non ho mai avuto problemi

Una raccomabdata impiega in media 4 giorni lavorativi,le Poste ,invece ,dichiarano che impiegano gg ed in vece ne impiegano di più.

Anche con la Sailpost si può vedere la tracciatura della spedizione sul loro sito web

--Salutoni

-odjob

Modificato da odjob

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.