Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

...vedere e soprattutto se ne hai una del '14 la voglio io!!!!!

...a pagamento s'intende!! sembra che non ne esistano in FDC!!!!

renato

Esistono, A Verona di Sabato te le porto giù.

Beh, anch' io ne avrei una ventina di 2 lire in FDC niente male ;) :D

A quanto pare sono io l'unico che fa fatica a trovarle. :P

Colleziono monete del Regno da quattro anni, ma fino a questo momento l'unico pezzo che veramente mi soddisfa è quello del 1917.

Per gli altri invece sono sempre alla ricerca di pezzi migliori. :rolleyes:

Basta avere pazienza, mai avere fretta, dal resto per avere una bella collezione ci vuole una vita, non di certo quattro anni. ;)

Bruno, ma a sto benedetto "Veronafil" riusciamo a vederci e berci assieme una buona mezza bottiglia di grappa!?

Inviato

Bruno, ma a sto benedetto "Veronafil" riusciamo a vederci e berci assieme una buona mezza bottiglia di grappa!?

Non ci sono problemi, tanto non guido io :P :D , solo di sabato però, salvo disposizioni dell' autista che vorrebbe andare di Venerdì e tornare a casa la Domenica mattina. ;)

Awards

Inviato

Non ci sono problemi, tanto non guido io :P :D , solo di sabato però, salvo disposizioni dell' autista che vorrebbe andare di Venerdì e tornare a casa la Domenica mattina. ;)

quando ci sarà il prossimo Veronafil ?

Inviato

quando ci sarà il prossimo Veronafil ?

http://www.veronafil.it/manifestazioni.aspx

renato

Inviato (modificato)

Grazie, questa volta farÒ di tutto per esserci

Modificato da Ramossen

Inviato

Se te e la tua compagnia volete fermarmi a Rovereto (60 km a nord) vi trovo un bel albergo con winebar, visitina al mart e visita alla mostra filatelica numismatica (alla quale partecipo come espositore), del circolo cittadino...

In genere ci sono anche io il sabato...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.