Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ciao Ragazzi, secondo Voi è messa bene questa Moneta per la tipologia che è?

Grazie Ciao Massy

post-22203-0-93333900-1308600404_thumb.j

Supporter
Inviato

a me piace!

i rilievi sembrano alti e il modulo abbastanza largo...

perfettamente identificabile, si vedono perfettamente la data e le sigle....

pare pure con una bella colorazione....

sono monete che si trovano abbastanza facilmente, comunque, se devi acquistarla non spendere una cifra.....

se invece fa già parte della collezione la moneta personalmente mi piace, ha tutto quello che deve avere!

Inviato

Grazie Savoiardo, si fà già parte della Mia collezione, l'ho presa perchè Mi sembrava Molto Bella e in effetti in Mano è più bella della Foto, ho speso sui 30,00 non intendendomene del Suo valore credo di avere pagato giusto......Ciao Massy

Inviato

Ben spesi, moneta gradevole, leggibile.

Inviato

Piace anche a me ! non sono difficili da trovare ma non è faicile trovarla leggibile come la tua.

Supporter
Inviato

a quel prezzo è un buonissimo acquisto... ne prenderei un chiletto anche io.... tanto per far date, e ce ne sono tante!!! ;)

Inviato

Bell'acquisto. Moneta in buona conservazione ed adun buon prezzo. Congratulazioni!:)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.