Paolino67 Inviato 14 Gennaio, 2006 Condividi #1 Inviato 14 Gennaio, 2006 Mi date un parere sulla conservazione di questo 50 cent Impero del 1936? Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 14 Gennaio, 2006 Autore Condividi #2 Inviato 14 Gennaio, 2006 Rovescio Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
max-gold62 Inviato 14 Gennaio, 2006 Condividi #3 Inviato 14 Gennaio, 2006 Ciao Paolino, :) per me siamo sul BB, vedo delle macchie e sul dritto dei colpetti nel campo, comunque una moneta dato la rarità collezionabile a meno che non parti dallo SPL. :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 14 Gennaio, 2006 Autore Condividi #4 Inviato 14 Gennaio, 2006 Sono di bocca buona, in collezione ho monete meno rare anche più brutte di questa :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
HellNight Inviato 14 Gennaio, 2006 Condividi #5 Inviato 14 Gennaio, 2006 Secondo me BB..al dritto mi sembra di vedere dei graffi,il rovescio invece è qSpl,non noto gravi difetti... ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Urlic Inviato 15 Gennaio, 2006 Condividi #6 Inviato 15 Gennaio, 2006 anche per me è BB a causa del dritto della moneta Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rickkk Inviato 15 Gennaio, 2006 Condividi #7 Inviato 15 Gennaio, 2006 Secondo me BB+ , i rilievi sono ancora molto belli Ciao R Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
toto Inviato 15 Gennaio, 2006 Condividi #8 Inviato 15 Gennaio, 2006 Ciao Paolino, una moneta di anichelio, che fascino che hanno! anche per me è BB a causa del dritto della moneta 87960[/snapback] per me per lo stesso motivo non arriva al mediamente BB. Anche il rovescio, è stato lodato (e rispetto all'altra faccia è relativamente vero anche pere l'assenza di colpi), ma secondo me mostra anche lui segni evidenti di usura sui rilievi, sul piumaggio e sul fascio ad esempio. Non direi sicuramente che il rovescio è una Spl, ma lei sì: un BB o BB+, per me. Sai che talvolta tendo ad essere largo di manica, ma questa volta non mi sembra di poterlo fare. Mi possoi benissimo sbagliare, ovviamente. Un salutone, Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
petronius arbiter Inviato 15 Gennaio, 2006 Condividi #9 Inviato 15 Gennaio, 2006 Buon ultimo, mi accodo al giudizio degli altri: BB :D ciao. petronius :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
sadomenico Inviato 15 Gennaio, 2006 Condividi #10 Inviato 15 Gennaio, 2006 BB anche per me , pero' di solito la foto non rende giustizia ciao domenico Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
max65 Inviato 15 Gennaio, 2006 Condividi #11 Inviato 15 Gennaio, 2006 Ciao Paolino, anche per me è un bel BB,se non sono troppo indiscreto,mi dici quanto l'hai pagata? Saluti da Max65 ;) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 15 Gennaio, 2006 Condividi #12 Inviato 15 Gennaio, 2006 Mi accodo alla maggioranza : BB Pur tenendo conto dei limiti della foto della moneta in bustina mi pare proprio che la capigliatura di Vittorio sia molto rada . Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
turifra Inviato 15 Gennaio, 2006 Condividi #13 Inviato 15 Gennaio, 2006 ciao a tutti per me non si va oltre il qBB soprattutto per quelle macchiette di rame sotto le quali si vedono delle corrosioni di metallo sopratutto al dir. :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Quraysh al-Warthani Inviato 15 Gennaio, 2006 Condividi #14 Inviato 15 Gennaio, 2006 per me BB+ o qSPL Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
rosarioma778 Inviato 15 Gennaio, 2006 Condividi #15 Inviato 15 Gennaio, 2006 Sono tra i più pessimisti, qBB Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 15 Gennaio, 2006 Autore Condividi #16 Inviato 15 Gennaio, 2006 Non ho messo il sondaggio per stimolare oltre al voto anche i commenti, e devo dire che sono stati molto interessanti. Forse siete stati mediamente anche più buoni di quanto sia stato io, l'ho messa in collezione classificandola BB- :D Per quanto riguarda il prezzo, l'ho presa assieme a un buono da 2 lire 1927 (questo più brutto, non supera l'MB), pagando per entrambe le monete (che sono tutte e due periziate, ma senza l'indicazione della conservazione) 120 Euro :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fior_di_conio Inviato 16 Gennaio, 2006 Condividi #17 Inviato 16 Gennaio, 2006 quoto paolino, per me un q.BB ho un BB+ periziato NIP ed è molto più bello, se riesco in giornata posto una foto. ciao Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Guest enrico_marengo Inviato 17 Gennaio, 2006 Condividi #18 Inviato 17 Gennaio, 2006 per me Brigitte Bardot :) Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori