Vai al contenuto
IGNORED

capsule... e poi?

Risposte migliori

Inviato
Ciao a tutti
ieri finalmente ho comprato le capsule per proteggere i miei dollari d'argento che stanno diventando giallognoli (l'ossido che avanza)....
Torno a casa, bello contento mi metto alla scrivania, incapsulo tutte le mie monete... sono bello contento perchè ora sono lì
protette ma ben visibili....
e poi mi sale una domanda...
e adesso dove le metto? perchè naturalmene nelle taschine del folder le capsule non ci stanno e di metterle dentro ad una scatola in un cassetto mi spiace proprio...
in fondo una collezione è fatta anche per essere guardata, o almeno questo IMHO...... ;)

e allora.... dove le metto?
cosa mi consigliate, considerando che per delle monete da 9 euro non vale la pena spenderne centinaia per raccolgitori "speciali"........

grazie e a presto

ciao

Inviato
Ciao Aleroit

Io le metto dentro i vassoi in velluto rosso,costano dai 3 ai 6 euro,dipende dal tipo e li puoi tenere in cassetto,in una valigetta,altrimenti se vuoi vederli sempre ci sono degli espositori in plastica dove ci vanno poggiati i vassoi che puoi tenere su tavolini,mensole,ecc.

per vederli prova quà,poi per comprarli gira un pò in internet:

[url="http://www.girottibologna.it/default.htm"]http://www.girottibologna.it/default.htm[/url]

Ciao
F.

Inviato
Io per le monete incapsulate mi ero fatto un "quadro" appoggiando le capsule su una base di compensato e ricoperta di velluto e tenute ferme da due chiodini alla base.
Purtroppo poi i miei cuginetti hanno giocato col pallone in soggiorno e...

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.