Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

.

post-23683-0-72083400-1308319691_thumb.j

Inviato (modificato)

complimenti bellissima moneta.

per la conservazione qFDC/FDC

se i graffi sul R/ sono profondi qFDC altimenti la moneta è FDC ;)

saluti.

Modificato da euenigma

Inviato

foto piccole ma da quello che si vede sembra assolutamente in conservazione eccelsa o quasi !!!

Posta due foto piu grandi !!! ne vale la pena 100 kb per il V e 100 per il R, riusciamo a apprezzarla in tutto il suo splendore !!!

Saluti

Marco

Inviato

Ha ragione chi mi ha preceduto, servono foto più grandi per poterla ammirare meglio, che conservazione....complimenti!

Inviato

Ottima moneta, eccellente conservazione. A trovarne di così (io ne ho tre , ma tutte circolate)

Inviato

Nel titolo della discussione chiedi un parere anche sull'autenticità....direi che ti hanno risposto ;) ma....perchè avevi dei dubbi?

petronius :)

Inviato (modificato)

e questa qui LINK

... anche con foto più grandi :D

Modificato da superlittore

Inviato

è una mia impressione o la stella nel retro non mi convince? Non è ben definita, sembra impastata, e storta. Ho confrontato con una delle mie, c'è molta differenza... Nelle mie si notano benissimo i diversi raggi che partono dalla stellina! Forse questa non è FDC ma pulita e consumata?

Inviato (modificato)

è una mia impressione o la stella nel retro non mi convince? Non è ben definita, sembra impastata, e storta. Ho confrontato con una delle mie, c'è molta differenza... Nelle mie si notano benissimo i diversi raggi che partono dalla stellina! Forse questa non è FDC ma pulita e consumata?

ANCH'IO TROVO UN'ANOMALIA TRA LA STELLA...

ANCHE SOTTO LA CORONA IL GIRO INTERNO SEMBRA ESSERE UN PO EVANESCENTE...

NON SI NOTANO LE RIGHE...

GUARDANDOLA DALLA FOTO INGRANDITA SI VEDONO LE IMPERFEZIONI CHE LA RENDONO

ALMENO PER IL MIO GIUDIZIO NON FDC.. <_<

Modificato da poeta

Inviato

ma è strano anche il prezzo di proposta ... 10 € ??? un po pochini no ?

Saluti

Marco

Inviato

Foto troppo piccola, ma promette essere un FDC :).

Inviato

Salve a tutti e grazie per le risposte...quello che mi frena un pò sull'autenticità è il prezzo minimo di partenza e il fatto che non ci siano ancora offerte...dalle foto dirette del link di vendita dite che è assolutamente autentica?

Inviato

sull'autenticita' non ci sono dubbi... :rolleyes:

e sulla conservazione che secondo il mio parere non e' fdc :D

Inviato

Di certo non è FDC e neanche qFDC per me. Nello foto piccole non si nota ma guardando bene risaltano parecchi segni di usura sulle stelle come già detto, ma anche sulla corona e sul ramo di alloro. Non vorrei che fosse falsa dopotutto è difficile riuscire a distinguere i falsi di questa tipologia. Ho letto che si possono riconoscere soprattutto dal colore più bianco e dalla superficie più liscia. Può essere il flash ma non mi convince.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.