Vai al contenuto
IGNORED

Auguri a Giovanna

Risposte migliori

Inviato

Auguroni !!!

Inviato

Mi associo agli auguri.

:buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Raffaele

Supporter
Inviato

Me ne sono accorta soltanto adesso: i miei più cari auguri a Patrizia!.

A presto ;)

Monica

Inviato

Come al solito arrivo sempre in ritardo :lazy: , ma arrivo.

Auguri Giovanna :beerchug: :buoncompleanno: :drinks:

Antonio

Inviato

Tantissimi auguri di buon compleanno

Inviato

Buon compleanno cara amica!!! :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

petronius :)

Inviato

Carissima Patrizia, auguri dal profondo del cuore

:buoncompleanno:

:give_rose:

Inviato (modificato)

Ti ho già fatto gli auguri ma voglio raccontarti questo episodio sciocco:

quando ti ho scritto il mio post augurale (...fra l'altro complimenti vivissimi vedo che sei molto amata nel forum, traspare da ogni messaggio), chissà perché, m'è venuto il desiderio di rilassarmi rileggendo qualche strofa dei miei autori preferiti, sfogliando a caso mi è capitata questa poesia di Guido Gozzano e non ho potuto fare a meno di pensare a te, per cui te la riporto e, con l'occasione, faccio il bis con ulteriori auguri

Ad un'ignota

Tutto ignoro di te: nome, cognome,

l'occhio, il sorriso, la parola, il gesto;

e sapere non voglio, e non ho chiesto

il colore nemmen delle tue chiome.

Ma so che vivi nel silenzio; come

care ti sono le mie rime: questo

ti fa sorella nel mio sogno mesto

,o amica senza volto e senza nome.

Fuori del sogno fatto di rimpianto

forse non mai, non mai c'incontreremo,

forse non ti vedrò, non mi vedrai.

Ma più di quella che ci siede accanto

cara è l'amica che non mai vedremo;

supremo è il bene che non giunge mai!

tre sono le cose che non vanno bene:

1) non è vero che "vivi nel silenzio", anzi ...

2) "la malinconia di fondo del poeta", che mal si accorda con la giornata festosa del complenno

3) "supremo è il bene che non giunge mai" ...e invece sono sicuro che prima o poi ci incontreremo e sarà quello.... il bene supremo

per il resto è perfetta

Modificato da dizzeta
  • Mi piace 2
Awards

Inviato

AUGURISSIMI !!!!!

Inviato

Buon Compleanno!!! :))

Inviato

Auguri di buon compleanno :)

Inviato

Mi associo agli auguri; Buon Compleanno Patrizia. :)

Inviato (modificato)

Grazieeeeeeeeee a tutti, sono felicissima dei tanti e cari Auguri, so che sono sinceri e che vengono dal cuore, vi assicuro che ognuno di voi occupa una parte del mio, l'affetto e la stima che mi regalate ogni giorno riempiono il mio spirito di forza.

In questa discussione di Auguri ho rivisto "Firme" che non vedevo da tempo, primo tra tutti il mio caro Minerva, per lui un saluto particolare. :)

Ma a tutti voi mando un grande e caloroso abbracio, facendone partecipi anche tutti coloro che mi hanno scritto e telefonato in privato, gli amici che mi hanno fatto Auguri doppi ed anche tripli anche su Facebook, la mia cara Monbalda ed infine, ma non ultimo, il caro Dizzeta con le sua gradite poesie...eh si, sembra scritta per me, coglie lati del mio carattere che non tutti conoscono, ma che si catturano bene dalle mie poesie.

Grazie, grazie ed ancora grazie a tutti. Buonanotte, Patrizia :)

Modificato da giovanna
Awards

Inviato

Ciao e ...scusa il ritardo.

auguri.

Un caloroso abbraccio cara Patrizia.

Inviato

:give_rose: Con tante scuse per il ritardo,

Carissimi Auguri Giovanna.:give_rose:

Awards

Inviato

Ciao Giovanna,

tanti cari auguri di buon compleanno!! :buoncompleanno:

Inviato

Tanti Auguri alla cara amica Giovanna!!

Mi scuso per il ritardo ma quando ieri ho provato a inviare un messaggio, ho avuto dei problemi con l'accesso al Forum.

Tanti Auguri!

:buoncompleanno: :buoncompleanno:

Inviato

Ciao Giovanna, Auguri anche da parte mia!!!!:D Scusa il ritardo.... ma come sai io sono sempre in ritardo sul Forum data la differenza di fusi orari...:) .

Inviato

Grazieeeeeeeeeeee a tutti, scusate voi per il mio ritardo, ma ieri sono stata ad un matrimonio e non sono entrata per niente sul sito.

Gli Auguri sono sempre graditi, anche con un mese di ritardo.

Buona domenica a tutti, Patrizia

Awards

Inviato

auguroni Gio' in ritardo comprensibile spero :blush: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Inviato

auguroni Gio' in ritardo comprensibile spero :blush: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :beerchug: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno: :buoncompleanno:

Di sicuro caro Daniele, i ritardi sono sempre comprensibili, a presto. Pat

Awards

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.