Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Un informazione scusate, siccome ancora non posso accedere sul catalogo ai passaggi in asta passati della moneta vorrei sapere un pò l andamento di questa monetina, anche perchè ha attirato la mia attenzione, e soprattutto vorrei sapere se la considerate rara e cosa ne pensate.

Grazie Andrea

Inviato

Buonasera Andreix, nell'ultimo anno e mezzo il catalogo di La Moneta non ne riporta in passaggi d'asta, l'ultimo che viene menzionato è dell'asta

Artemide del marzo 2009 in SPL+ e aggiudicato a €334,oo- compresi i diritti. Diciamo che in base al catalogo le aggiudicazioni del marengo in oro rosso sono circa il doppio della sorellina in oro giallo.

Saluti

Awards

Inviato

prova a fare una ricerca nel forum in più di una discussione si è parlato di queste monete in oro rosso e molti sostengono che siano frutto di un processo di "alterazione/manomissione"

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.