Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Già soprattutto se si considera che si tratta di un asse e non di un sesterzio <_<

Inviato

Dev'essere un pazzo :silly: quanta paga di diritti a ebay per un prezzo così? :o guardate anche le altre sue inserzioni, di quella sulle "rarissime 5 lire del 1901" si è già discusso in un altro post :D

ciao.

petronius :)

Supporter
Inviato

ma dai mette in vendita 3 monete a 20000 euro :blink: e una a 15000 :o ,io temo per lui che non sappia neanche scrivere 19,99 o 14,99, almeno fossero sesterzi :ph34r:

aiutiamolo

Inviato

le pagherà tutte di commissioni ebay :lol:

Inviato

Quando vedo prezzi così fuori dal mondo rimango convinto che si tratti di un poveretto che nn ha nessuna idea dei prezzi e che la butta lì piuttosto che di un truffatore...dài,è ridicolo!

Inviato

Ma le commissioni si pagano anche sull' invenduto ?? :o

Inviato

credo proprio che abbia sbagliato

<_<

Inviato
Ma le commissioni si pagano anche sull' invenduto ??  :o

87664[/snapback]

Sì, si pagano delle tariffe d'inserzione all'inizio dell'asta in base al suo valore iniziale, a fasce: per valori maggiori di 100 euro si pagano 2,50 (non troppo)

Poi, se vendi l'oggetto paghi delle commissioni sul valore finale espresse in percentuale, sempre riferito a fasce di valori.

In questo caso, questo tizio paga soltanto 2,50 euro perché dubito che qualcuno faccia offerte...

Inviato

una curiosità... ma quanto dovrebbe valere quella moneta per aver un prezz onesto? :blink:

Inviato
una curiosità... ma quanto dovrebbe valere quella moneta per aver un prezz onesto? :blink:

87819[/snapback]

Dovrebbe valere sui 200-250 euro. :)

Inviato

ok grazie

esageratoooooooooo il venditore <_<

Inviato (modificato)
Dovrebbe valere sui 200-250 euro.

Secondo me sono troppi 200-250 euro, perchè io pagai €81,00 spese e trasporto compresi per questa comperata su e-bay:

Il prezzo giusto, secondo me, non dovrebbe essere superiore ai 100 euro.

fabio

Modificato da 15x60

Inviato (modificato)

Mentre per quest'altra spesi € 129,00 incluse spese e trasporto:

fabio

Modificato da 15x60

Inviato

Ciao a tutti penso anch'io che si sia sbagliato o se no gli consiglio una perizia psichiatrica ,cosi oltre la moneta e' periziato anche lui.... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.