Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Ho bisogno di un consiglio, colleziono banconote italiane dal Regno fino ad oggi e volevo sapere da voi un buon catalogo da acquistare con delle valutazioni reali.

Grazie per le risposte!!

Ciao

Inviato

il migliore a mio avviso è il Gavello, ed. Gigante

lo trovi sul loro sito Gigante

le valutazioni, per quanto possano rispecchiare un'idea generale, non saranno mai accurate e non vanno considerate come oro colato

io per esperienza considero sempre un 20-25% in meno di quello che è riportato

Inviato

Ciao di.ruscio,

benvenuto sul forum.Secondo me,invece,il migliore e più vicino alle quotazioni reali è il Crapanzano-Giulianini 2006,lo puoi richiedere sul sito banconote.it o in un qualsiasi negozio di numismatica della tua città,esiste anche l'Alfa,ma non te lo consiglio,è il referente preferito dei commercianti e venditori e come tale ha le quotazioni oltremodo gonfiate.

Saluti da Max65 ;)

Inviato

Benvenuto anche da parte mia :)

Quoto quanto detto da heineken79 e max65 su Gavello & Crapanzano....anzi, visto che girando un pò per negozi e convegni si possono trovare a una decina di euro l'uno...perchè non prenderli entrambi? ;)

ciao.

petronius :)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.