Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Bene, direi che e' arrivato il momento di stilare una lista, giusto per fare un po di ordine, vi pare? :-)

Una volta capito l'incidenza delle spese postali della banca greca e valutato le spese postali italiane mi confermerete in modo definitivo e vincolante il vostro interesse

LISTA::

1 - farghitto : 1x DIV. 2011 S.O. (con il 2€ normale) prezzo 20€ + 1x DIV. 2011 S.O. (contente i 2€ CC) prezzo 20€ + 2x 2€ FdC GR 2011

2 - maxxi: 1x Coincard 2€ BELGIO 2011 prezzo 10€

3 - donax: 2x 2€ FdC GR 2011

4 - thommys: 1x DIV. 2011 S.O. (contente i 2€ CC) prezzo 20€ + 2x 2€ FdC GR 2011

5 - delmarzid: 2x 2€ FdC GR 2011

6 - gianattila: 1x ROLL 2€ FdC GR 2011 (da verificare se fattibile)

7- diabolik73: 1x Blister set 2005 prezzo 20,00€ + 1x Blister set 2006 prezzo 20,00€ + 1x Blister set 2008 prezzo 20,00€ + 1x Blister set 2009 Emu prezzo 20,00€ + 1x Blister set 2010 Maratona prezzo 20,00€ + 1x DIV. 2011 S.O. (contente i 2€ CC) prezzo 20€

(su questi prezzo andranno aggiunte le s.p. grecia/belgio + quelle italiane)

NB= quelli che hanno richiesto monete gia' presenti in altre razzie (2€ grecia, 2€ slovacchia o altre) verranno accettati per il momento con riserva, in quanto preferirei fossero prima esaurite su tali razzie

Cercheremo di darvi un indicazione precisa dei costi di spedizione greca entro questo fines ettimana in quanto Luca vorrebbe procedere con l'ordine lunedi prossimo; ci occorrera' quindi la vostra conferma definitiva entro fine settimana.

(Potremmo valutare di rinviare l'ordine di qualche giorno, ma questo lo decidera' luca, nel caso)

FATEMI PRESENTE SE CI SONO ERRORI NELLA LISTA

:-)

PS: inizialmente avevo deciso di mettere il limite dei 100 mex, ma c'ho ripensato, daro' a tutti la possibilita' di prendere le monete, quindi anche a quelli che hanno meno di 100 mex

Modificato da mawmaw

• Risposte 132
  • Iniziato
  • Ultima Risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• mawmaw

25

• luc21

16

• Diabolik73

11

• gianattila

9

Utenti più attivi in questa discussione

Immagini inviate

Inviato

Vorrei aggiungermi alla razzia per tre monete da 2 euro CC grecia 2011.....

Sempre se sono disponibili

Ciao Emilio

Inviato

Bene, direi che e' arrivato il momento di stilare una lista, giusto per fare un po di ordine, vi pare? :-)

Una volta capito l'incidenza delle spese postali della banca greca e valutato le spese postali italiane mi confermerete in modo definitivo e vincolante il vostro interesse

LISTA::

1 - farghitto : 1x DIV. 2011 S.O. (con il 2€ normale) prezzo 20€ + 1x DIV. 2011 S.O. (contente i 2€ CC) prezzo 20€ + 2x 2€ FdC GR 2011

2 - maxxi: 1x Coincard 2€ BELGIO 2011 prezzo 10€

3 - donax: 2x 2€ FdC GR 2011

4 - thommys: 1x DIV. 2011 S.O. (contente i 2€ CC) prezzo 20€ + 2x 2€ FdC GR 2011

5 - delmarzid: 2x 2€ FdC GR 2011

6 - gianattila: 1x ROLL 2€ FdC GR 2011 (da verificare se fattibile)

7- diabolik73: 1x Blister set 2005 prezzo 20,00€ + 1x Blister set 2006 prezzo 20,00€ + 1x Blister set 2008 prezzo 20,00€ + 1x Blister set 2009 Emu prezzo 20,00€ + 1x Blister set 2010 Maratona prezzo 20,00€ + 1x DIV. 2011 S.O. (contente i 2€ CC) prezzo 20€

NB= quelli che hanno richiesto monete gia' presenti in altre razzie (2€ grecia, 2€ slovacchia o altre) verranno accettati per il momento con riserva, in quanto preferirei fossero prima esaurite su tali razzie

Cercheremo di darvi un indicazione precisa dei costi di spedizione greca entro questo fines ettimana in quanto Luca vorrebbe procedere con l'ordine lunedi prossimo; ci occorrera' quindi la vostra conferma definitiva entro fine settimana.

(Potremmo valutare di rinviare l'ordine di qualche giorno, ma questo lo decidera' luca, nel caso)

PS: inizialmente avevo deciso di mettere il limite dei 100 mex, ma c'ho ripensato, daro' a tutti la possibilita' di prendere le monete, quindi anche a quelli che hanno meno di 100 mex

Ho sentito un paio di amici interessati, quindi se possibile io passerei a 5x 2€ FdC GR 2011, sempre con spedizione in prioritaria.

grazie

Un saluto

Donato

Inviato

confermo il mio roll 2 euro grecia 2011 se fattibile

saluti gian mario

Inviato

Dato che e' cosi sarei interessato a 2 monete FDC Grecia 2011

Attendo tue notizie

Jared90

Inviato

ciao mawmaw, comw va? è un po che nn ci si sente. sare interessato a partecipare all'ennesima tua iniziativa. desidererei se possibile:

1 blister 2 euro belgio 2011

sarei anche per 2 monete greche, ma visto che gia mi ero prenotato presso l'altra razzia, mi accontento solo di quella belga. mi fai sapere? per adesso ho un po fdi problermi col pc, quindi verificherò cio che mi risponderai solo tra 2 giorni. saluti vincenzo

Inviato (modificato)

Ciao mawmaw vorrei essere dei vostri se ancora possibile.

Vorrei 4 monete da 2€ CDC gr 2011 e DIVISIONALE 2011 (con il 2€ normale) prezzo 20€

Inoltre:

1 Serie FdC Estonia[/b] 5€

1 pezzo 2€ CC FINLANDIA 2010[/b] 4.50€

1 pz 2€ CC SLOVACCHIA 2009[/b] “10° anniv. Unione Economica e Monetaria” 2.40€

1 pz 2€ CC SLOVACCHIA 2009[/b] “Democrazia” 2.40€

Fammi sapere se ok!

Ciao,

aramis76

Ps ho rinunciato all'altra razzia per la possibilità di avere il divisionale.

Modificato da aramis76

Inviato

Ciao mawmaw,

sarei interessato ad un 2€. CC BELGIO 2011 in blister/coincard.

Sarei inoltre interessato a 4/5 monete da 2€ FdC “XIII Special Olympics – World Summer Games - Atene 2011”

Grazie per la nuova razzia!

Un caro saluto,

Giacomo

Inviato (modificato)

Per i costi di spedizione non sapremo nulla sino a quando non farò l'ordine; l'anno scorso per 8 divisionali mi hanno chiesto 19 euro.

Orders for delivery shall be dispatched to recipients by registered mail via the Hellenic Post. The postage fees prepaid by the applicant shall be in accordance with the Hellenic Post rates in effect

Modificato da luc21

Inviato (modificato)

Post doppio scusate...

Modificato da aramis76

Inviato

ciao mawmaw, comw va? è un po che nn ci si sente. sare interessato a partecipare all'ennesima tua iniziativa. desidererei se possibile:

1 blister 2 euro belgio 2011

sarei anche per 2 monete greche, ma visto che gia mi ero prenotato presso l'altra razzia, mi accontento solo di quella belga. mi fai sapere? per adesso ho un po fdi problermi col pc, quindi verificherò cio che mi risponderai solo tra 2 giorni. saluti vincenzo

ciao vincenzo! piacere di risentirti :-)

ti ho mandato un mp, ti aggiungero' alla razzia come sempre, ovvio :P

Ciao mawmaw vorrei essere dei vostri se ancora possibile.

Vorrei 4 monete da 2€ CDC gr 2011 e DIVISIONALE 2011 (con il 2€ normale) prezzo 20€

Inoltre:

1 Serie FdC Estonia[/b] 5€

1 pezzo 2€ CC FINLANDIA 2010[/b] 4.50€

1 pz 2€ CC SLOVACCHIA 2009[/b] “10° anniv. Unione Economica e Monetaria” 2.40€

1 pz 2€ CC SLOVACCHIA 2009[/b] “Democrazia” 2.40€

Fammi sapere se ok!

Ciao,

aramis76

Ps ho rinunciato all'altra razzia per la possibilità di avere il divisionale.

ciao aramis!

ok, dato che hai aggiunto anche la divisionale, credo non ci siano problemi nell'aggiungerti alla lista :D

Ma le monete dell'altra razzia ti sono arrivate? me lo potresti confermare direttamente sul post? grazie ;)

Ciao mawmaw,

sarei interessato ad un 2€. CC BELGIO 2011 in blister/coincard.

Sarei inoltre interessato a 4/5 monete da 2€ FdC “XIII Special Olympics – World Summer Games - Atene 2011”

Grazie per la nuova razzia!

Un caro saluto,

Giacomo

ciao giacomo!

ti avevo gia' considerato, ovvio!! :-))

appena posso aggiorno la lista!

Inviato (modificato)

Post doppio. Scusate

Modificato da alberto-89

Inviato

Ciao,

Anch'io sarei interessato a 2 monete da 2 euro FDC Grecia 2011 :)

Grazie

Alberto

Inviato (modificato)

Post ripetuto. Chiedo scusa nuovamente ma mi si era bloccato il pc :)

Modificato da alberto-89

Inviato

aggiorno definitivamente il mio "ordine" aggiungendo queste due monete:

Silver commemorative coin - Dias (Zeus) prezzo 40€

2€ CC BELGIO 2011 in blister

arrivando ad avere in totale questo:

2€ commemorativi 2011 (2 Pz)

divisionale 2011 con i 2€ commemorativi (1 pezzo)

Silver commemorative coin - Dias (Zeus) (1 Pz)

2€ CC BELGIO 2011 in blister (1 Pz)

Inviato (modificato)

A me interesserebbero:

N° 1 : Silver commemorative coin - Dias (Zeus)

N° 1 : Silver commemorative coin - Dion

N° 1 : 2€ CC SLOVACCHIA 2009 “10° anniv. Unione Economica e Monetaria”

N° 1 : 2€ CC SLOVACCHIA 2010 “Democrazia”

N° 1 : 2€ CC SLOVACCHIA 2011 “20° anniv. Gruppo di Visegrad”

N° 1 : 2€ CC GRECIA 2011 "Special Olympics"

Grazie. Ciao.

Modificato da BlackEuros

Inviato (modificato)

AGGIORNAMENTO LISTA:

1 - farghitto:

1x DIV. 2011 S.O. (con il 2€ normale) prezzo 20€

1x DIV. 2011 S.O. (contente i 2€ CC) prezzo 20€

2x 2€ FdC GR 2011

----------------------------------------------------------------------------

2 - maxxi:

1x Coincard 2€ BELGIO 2011 prezzo 10€

3 - donax: (PRIORITARIA)

5x 2€ FdC GR 2011

4 - thommys:

2x 2€ FdC GR 2011

1x Silver commemorative coin - Dias (Zeus) prezzo 40€

purtroppo il blister 2€ belgio 2011 non posso aggungertelo in quanto ne ho potuti ordinare solo 4 e sono gia' stati richiesti tutti, mi dispiace .-( Ho provato comunque a mandare un email alla zecca belga per chiedergli se ne avessero degli altri, ti faro' sapere

5 - delmarzid:

2x 2€ FdC GR 2011

6 - gianattila:

1x ROLL 2€ FdC GR 2011 (da verificare se fattibile)

7- diabolik73:

2x 2€ FdC GR 2011

1x Blister set 2005 prezzo 20,00€

1x Blister set 2006 prezzo 20,00€

1x Blister set 2008 prezzo 20,00€

1x Blister set 2009 Emu prezzo 20,00€

1x Blister set 2010 Maratona prezzo 20,00

8- emilio_manolio:

3x 2€ FdC GR 2011

9- jared90:

2x 2€ FdC GR 2011

10- Parasiempre:

11- aramis76:

2x 2€ FdC GR 2011

1x DIV. 2011 S.O. (con il 2€ normale) prezzo 20€

1 Serie FdC Estonia 5€

1 moneta da 2€ CC FINLANDIA 2010 4.50€

1 moneta da 2€ CC SLOVACCHIA 2009 “10° anniv. Unione E. e Monetaria” 2.40€

1 moneta da 2€ CC SLOVACCHIA 2009 “Democrazia” 2.40€

12- giakomo981:

5x 2€ FdC GR 2011

13- alberto-89 :

2x 2€ FdC GR 2011

14- BlackEuros:

1x 2€ FdC GR 2011

1x 10€ argento "XIII Special Olympics – World Summer Games - Atene 2011" primo tipo, prezzo 40€ *

1x 10€ argento "XIII Special Olympics – World Summer Games - Atene 2011" secondo tipo, prezzo 40€ *

1x 2€ CC SLOVACCHIA 2009 “10° anniv. Unione Economica e Monetaria” 2.40€

1x 2€ CC SLOVACCHIA 2010 “Democrazia” 2.40€

1x 2€ CC SLOVACCHIA 2011 “20° anniv. Gruppo di Visegrad 2.40€

Da Bank of Greece :

104rbs6.jpg

Modificato da mawmaw

Inviato (modificato)

Ciao Mawmaw

vorrei aggiungere anche n° 2 monete comm. Fdc 2011

Per la divisionale 2010 maratona sono in trattativa con un utente per un scambio, se va a buon fine potrei toglierla dall'ordine, oppure sostituirla con quella matittima 2010 ?

buona giornata

Diabolik73

Modificato da Diabolik73

Inviato (modificato)

Ciao Mawmaw

Per la divisionale 2010 maratona sono in trattativa con un utente per un scambio, se va a buon fine potrei toglierla dall'ordine, oppure sostituirla con quella matittima 2010 ?

buona giornata

Diabolik73

non essendo stato ancora fatto l'ordine non e' un problema apportare le modifiche che mi richiedi .-)

Tolgo quindi la div. 2010 maratona e aggiungo 2x 2€ fdc 2011 e 1 div. marittima 2010 (ma quale numero sarebbe nel form greco? non ho capito bene quale intendi, sorry)

Modifico il post precedente

Mi sentiro' con Luca per capire quando effettuera' l'ordine cosi vi potro' dire con esattezza i totali per ciascuno

Cominciate ad indicarmi il tipo di spedizione scelta e il tipo di pagamento (per me ok postepay, bonifico e postagiro)

oo)

PS: @diabolik73: non lo vedo presente nel form....mmm mi sa' che e' esaurito :(

Modificato da mawmaw

Inviato

Ciao Mawmaw

buona giornata

Diabolik73

non essendo stato ancora fatto l'ordine non e' un problema apportare le modifiche che mi richiedi .-)

Tolgo quindi la div. 2010 maratona e aggiungo 2x 2€ fdc 2011 e 1 div. marittima 2010 (ma quale numero sarebbe nel form greco? non ho capito bene quale intendi, sorry)

Modifico il post precedente

Mi sentiro' con Luca per capire quando effettuera' l'ordine cosi vi potro' dire con esattezza i totali per ciascuno

Cominciate ad indicarmi il tipo di spedizione scelta e il tipo di pagamento (per me ok postepay, bonifico e postagiro)

oo)

Per ora ti chiedo cortesemente di non modificare nell'ordine la divisionale, perchè non so se lo scambio andrà a buon fine.

La divisionale marittima non è presente nell'order form della Zecca Greca, l'avevi riportata tu nei primi post della discussione.

grazie

Diabolik73

Inviato (modificato)

Ciao mawmaw,

Ho notato un grosso errore nella lista che ho fatto prima. I 2 euro vanno bene,ma i due argenti che vorrei sono questi due (non Dion e Dias) :

- N° 1 : 10€ argento "XIII Special Olympics – World Summer Games - Atene 2011" primo tipo ,prezzo 40€

- N° 1 : 10€ argento "XIII Special Olympics – World Summer Games - Atene 2011" secondo tipo ,prezzo 40€

Come detto da te non sappiamo se sono ancora disponibili,nel caso non lo fossero fa niente,prenderò solo i 2 euro CC.

EDIT : La spedizione la vorrei mezzo Raccomandata e il pagamento tramite Postepay. ;)

Grazie per la disponibilità,ciao.

Modificato da BlackEuros

Inviato (modificato)

se fattibile il mio roll 2 euro grecia 2011 pensavo di pagarlo in postepay con spedizione assicurata....

attendo sviluppi

gian mario

Modificato da gianattila

Inviato

9- jared90:

2x 2€ FdC GR 2011

Ciao mawmaw grazie per avermi inserito in lista...

Volevo sapere se c e' la possibilita di aggiungere 1 moneta in piu per me...

Grazie Ancora per la disponibilita

Jared90

Inviato

Grazie mawmaw dell' operazione.

Se possibile mi aggiungerei anche io per due monete commemorative greche FDC 2011.

Ancora grazie

Inviato

Oggi ho inviato l'ordine alla Banca Centrale Greca; ho richiesto, anche se nel form sono sold out, gli argenti 2011 (2 pezzi per moneta) speriamo in una risposta positiva.

All'elenco stilato da mawmaw ho aggiunto 3 argenti (2 del 2006 ed uno del 2007), 2 Triptych 2011 ed una divisionale 2011 con il 2 euro commemorativo.

Nei prossimi giorni vi faccio sapere la risposta ed i prezzi di spedizione.

Ciauz ;)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

• Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.