Mattia87 Inviato 13 Gennaio, 2006 Condividi #1 Inviato 13 Gennaio, 2006 http://server1.pictiger.com/img/27187/pict...sting/retro.php http://server1.pictiger.com/img/27191/pict...ting/fronte.php Secondo voi in che conservazione sono? Io pensavo a un qSpl.. :) Vorrei comprare la moneta del 1869 che mi è stata offerta a 27 euro spese comprese.. Che dite? é un buon prezzo?? Grazie a tutti, Mattia :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 13 Gennaio, 2006 Condividi #2 Inviato 13 Gennaio, 2006 La moneta del 1869 è quella messa meno peggio del lotto, cmq non supera il BB. Direi che 27€ sono fin troppi, è un millesimo comune, e in quella conservazione io non spenderei mai più di 20€. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
fra84_6 Inviato 13 Gennaio, 2006 Condividi #3 Inviato 13 Gennaio, 2006 Non si riesce a vedere bene la foto, cmq lo stemma si vede bene che è perfetto. per me può essere spl Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Mattia87 Inviato 13 Gennaio, 2006 Autore Condividi #4 Inviato 13 Gennaio, 2006 Non si riesce a vedere bene la foto, cmq lo stemma si vede bene che è perfetto. per me può essere spl 87500[/snapback] Grazie a tutti!! :) Cliccate dentro l'immagine per vederla bene!! :D Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Paolino67 Inviato 13 Gennaio, 2006 Condividi #5 Inviato 13 Gennaio, 2006 Non si riesce a vedere bene la foto, cmq lo stemma si vede bene che è perfetto. per me può essere spl 87500[/snapback] C'è un colpo abbastanza pesante sul diritto, in corrispondenza della O di VITTORIO. Ci sono segni abbastanza evidenti di consunzione sull'orecchio e su baffi del Re. il retro è un pò meglio, ma anche qui si notano segni di consunzione in corrispondenza della corona. Lo si può vedere bene confrontando questo dettaglio con quello della moneta a sx di questa (e anche con le due in basso a dx), che pure sul diritto è messa molto peggio. Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
piergi00 Inviato 13 Gennaio, 2006 Condividi #6 Inviato 13 Gennaio, 2006 (modificato) Siamo (scudo 1869) , secondo me , sul MB/BB Nei negozi onesti chiedono sui 25 euro , mentre su Ebay o nei mercatini cercando bene si risparmiano almeno 5 euro Modificato 13 Gennaio, 2006 da piergi00 Link al commento Condividi su altri siti Più opzioni...
Risposte migliori