Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

complimenti ottima conservazione

Inviato

e si... è veramente notevole, presa sulla ebay?

ciao

Inviato

moneta molto bella complimenti ottimo acquisto

Inviato

Veramente molto bella, secondo me qFDC

Inviato

Veramente molto bella, secondo me qFDC

Quoto in pieno! Moneta molto molto bella!

Inviato

Ma percaso l'hai presa su ebay? Assomiglia ad una che avevo visto, ma non ho seguito perchè la possiedo già!

Comunque ottima ;)

Inviato

si presa su ebay , e tutto il giorno che la guardo finche' mi son deciso a togliere la patina perche' volevo vedere i fondi che m'ispiravano e sorpesa sorpresa , sono a specchio , qui la foto , la macchina e' di quelle scrause la luce pure percio la colorazione non si vede bene ma tutto il resto si , ecco a voi la sorpresa sotto la patina , col tempo dentro il monetiere di legno diventera rosso fuoco come altre che detengo ,

P:S si era una delle 2 che stavano su ebay , questa e' quella che ho preso a meno , e tranquilli sono esperto a tirar via le patine chimicamente senza intaccare in alcun modo la moneta oo)

http://img804.imageshack.us/img804/2775/forumy.jpg

Inviato (modificato)

ciao,

ottima moneta in conservazione secondo me qFDC complimenti ottimo acquisto soprattutto se presa ad un prezzo giusto..

dalla foto mi sembra di vedere delle fratture di conio sulla fronte del sovrano oppure sono dei segni?...effetto della foto?

Luca

Modificato da taglialuca

Inviato

ciao,

ottima moneta in conservazione secondo me qFDC complimenti ottimo acquisto soprattutto se presa ad un prezzo giusto..

dalla foto mi sembra di vedere delle fratture di conio sulla fronte del sovrano oppure sono dei segni?...effetto della foto?

Luca

Nessua frattura sono le rughe del sovrano sulla fronte eì solo molto dettagiata la foto sulle foto appena spostate si nitano ancor di piu ,nessun graffio niente di niente , immacolata

Inviato

mamma mi aquanti errori di ortografia , sto scrivendo al buio quasi :D scusate

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.