Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato (modificato)

Stasera avevo fuori la macchina e ho approfittato per fotografare anche gli "arretrati"

questa proviene dall'ultima vendita Nomisma, era periziata qFDC da Tevere (era perchè ho tagliato la plastica puzzolente rivettata e ora riposa sul velluto... ) Il cartellino lo tengo per ricordo :)

ciao

10L-1928_R.jpg10L-1928_D.jpg

Modificato da piergi00

Inviato

...veramente un capolavoro!!!

..la biga è quella che ritenevo in una precedente discussione, la moneta più brutta o se preferite la meno bella, della monetazione di vittorio emanuele III...ma quando ha questa patina e questo livello di conservazione...direi che non è male da vedere!!!

renato

Inviato

Rickkk hai sbagliato il titolooooooooooo :)

Inviato

Porta pazienza Eros (qualche Admin prego corregga)

Devo ancora riprendermi dalle battute in sala di ieri sera... stavo per fare una pazzia sullo scudone dell'Eritrea coi fondi a specchio... fino a 3500 ho battuto... ha chiuso a 3800 :(

Era proprio bello (anche se con moltissimi sengetti), credo comunque che comparirà presto in altra asta (magari in un piccolo stato nel centro Italia), assieme a molte molte altre monete battute ieri :huh: :huh: :huh:

ciao

Inviato

La moneta è stupenda! I riflessi della patina pure! Come dice Renato, un capolavoro...

Inviato

Porta pazienza Eros (qualche Admin prego corregga)

Devo ancora riprendermi dalle battute in sala di ieri sera... stavo per fare una pazzia sullo scudone dell'Eritrea coi fondi a specchio... fino a 3500 ho battuto... ha chiuso a 3800 :(

Era proprio bello (anche se con moltissimi sengetti), credo comunque che comparirà presto in altra asta (magari in un piccolo stato nel centro Italia), assieme a molte molte altre monete battute ieri :huh: :huh: :huh:

ciao

credo proprio di si!!!!!!!

Inviato

...poi qualcuno più sveglio di me mi spiegherà quale interesse ha una casa d'aste a comprare all'asta monete da rimettere poi all'asta... :unsure: :unsure: .... oo)

renato

Guest fabrizio.gla
Inviato

.. stavo per fare una pazzia sullo scudone dell'Eritrea coi fondi a specchio... fino a 3500 ho battuto... ha chiuso a 3800 :(

Per una moneta come quella dovevi aspettarti dura battaglia.

Inviato

Bella moneta e bella patina. Ancora complimenti!:)

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Unfortunately, your content contains terms that we do not allow. Please edit your content to remove the highlighted words below.
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.